Anni or sono ,un gruppo di amici festosi salivano con una nuova auto in montagna.La strada era sterrata,dissestata e ghiacciata.Sbandò la macchina e precipitò nel burrone.
Tutti morti, eccetto il conducente che si salvò abbandonando la macchina quando si accorse di aver perso il controllo della stessa.
E' un incubo ma somiglia tanto al momento politico attuale.
Mi auguro di non essere una Cassandra per gli attori attuali e per l'Italia ANCHE PERCHE' sono il primo partito d'ITALIA.




Rispondi Citando

