Risultati da 1 a 10 di 10
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Formazione Nuovo Governo....Incubo che ritorna

Anni or sono ,un gruppo di amici festosi salivano con una nuova auto in montagna.La strada era sterrata,dissestata e ghiacciata.Sbandò la macchina e precipitò nel burrone.
    Tutti morti, eccetto il conducente che si salvò abbandonando la macchina quando si accorse di aver perso il controllo della stessa.
    E' un incubo ma somiglia tanto al momento politico attuale.
    Mi auguro di non essere una Cassandra per gli attori attuali e per l'Italia ANCHE PERCHE' sono il primo partito d'ITALIA.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Formazione Nuovo Governo....Incubo che ritorna

CarA

ma tu porti sfiga?????????????????
    Guarda che secondo me finiscie così, poi torna a governare la BerlusconA.
    Ma poi diciamocelo touttA, quel Di Maio è troppo donna , te lo vedi alla riunione dell'ONU con la Shantosenstrasse mascolina della Merkel?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con tutto il rispetto per il Presidente della Repubblica, mi viene il dubbio...il sospetto indicibile, che stiamo assistendo ad uno spettacolo dei pupi.Il canavaccio, a dire dei giornali, è stato scritto dal figlio di Napolitano e dal figlio di Mattarella con la scrittura,per i Cinque Stelle del documento di compatibilità programmatica da proporre alla Lega e al PD.I cambiamenti repentini delle voci del programma governativo che il pensatoio grillo/leghista sta elaborando mi danno l'idea di pizzini che arrivano dall'esterno ad esaminandi in difficoltà.
    Caro Presidente poni termine a questa tragica recita ,taglia i fili che muovono in modo scomposto questi burattini falli afflosciare sul palcoscenico.Grazie.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Governeranno per cinque anni alla faccia dei progressisti di sinistra che nel frattempo faranno quello che sanno fare meglio e che già hanno cominciato a fare: rosicare

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Faccio mia la tua speranza"Governeranno per cinque anni",magari anche dopo.Non auguro l'impotenza a nessuno.A Me interessa la sostanza "che sia un governo utile a prescindere dall'appartenenza politica".Ho paura che resterà un auspicio.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Negli ultimi cinque anni ho visto governi altamente dannosi (e come me milioni di altri italiani altrimenti avrebbero rivotato le forze politiche tradizionali). Speriamo che il nuovo governo rompa questa cattiva tradizione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Leggenda
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

l'unica cosa logica da fare era dare l'incarico a Salvini fin da marzo, il CDX doveva cercarsi una maggioranza in parlamento, se non fosse stato possibile si sarebbe dovuti andare al voto il 24 giugno

Leggenda
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da martella Visualizza Messaggio
    Faccio mia la tua speranza"Governeranno per cinque anni",magari anche dopo.Non auguro l'impotenza a nessuno.A Me interessa la sostanza "che sia un governo utile a prescindere dall'appartenenza politica".Ho paura che resterà un auspicio.
    il CDX dovrebbe restare comunque unito, per il bene del paese, e speriamo che quella malapianta grillina sparisca

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il CDX dovrebbe restare comunque unito, per il bene del paese, e speriamo che quella malapianta grillina sparisca
    Io penso che la divisione politica destra/sinistra sia superata.Apripista della nuova composizione politica è la Germania governata da un'alleanza tra popolari e socialdemocrratici tutti e due europeisti.In Italia si prefigura ,penso a breve, un'alleanza tra Forza Italia e Pd stile Renzi.Pensate che il governo grillo/leghista ha solo qualche decina di voti di maggioranza in Senato .Con un Berlusconi rampante e spendibile ed un Renzi desideroso di fare pulizia nel Pd son quasi certo che il costituendo governo del patto grillo/leghista nono nascerà.
    La forza di attrazione che spinge a salire sul carro del vincitore diminuisce ogni giorno anche perchè un primo minisro valido e trainante non lo troveranno mai .Al contrario Brlusconi/REnzi formano una diarchia diciamo dittatoriale ,in senso positivo,che molto presto darà stabilità ad un paese che ha bisogno di certezze.

Leggenda
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da martella Visualizza Messaggio
    Io penso che la divisione politica destra/sinistra sia superata.Apripista della nuova composizione politica è la Germania governata da un'alleanza tra popolari e socialdemocrratici tutti e due europeisti.In Italia si prefigura ,penso a breve, un'alleanza tra Forza Italia e Pd stile Renzi.Pensate che il governo grillo/leghista ha solo qualche decina di voti di maggioranza in Senato .Con un Berlusconi rampante e spendibile ed un Renzi desideroso di fare pulizia nel Pd son quasi certo che il costituendo governo del patto grillo/leghista nono nascerà.
    La forza di attrazione che spinge a salire sul carro del vincitore diminuisce ogni giorno anche perchè un primo minisro valido e trainante non lo troveranno mai .Al contrario Brlusconi/REnzi formano una diarchia diciamo dittatoriale ,in senso positivo,che molto presto darà stabilità ad un paese che ha bisogno di certezze.
    Berlusconi e Renzi se tutto va bene arrivano al 30% poi aggiungiamo 4 comunistoidi e radicali e arriviamo al 35%

Non basta (meno male)