Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: I neo-gufi

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito I neo-gufi

    Stanno partendo in queste ore (anzi, erano partite due giorni fa dopo la pubblicazione del falso contratto) le prime bordate dei perdenti e dei trombati alle ultime elezioni contro le proposte del non-ancora governo.

    Nervosi. Preoccupati.

    Ma anche prudenti come, ad esempio, i meloniani che potrebbero cambiare idea se per caso fosse dato un qualsivoglia incarico a Crosetto. Interessante l'atteggiamento tenuto poco fa dalla signora Santanché.

    Prevale, però, la critica. E prevale anche la menzogna di chi, ancora oggi, si ostina a ripetere che non serve a nulla dare soldi alla gente per starsene a casa a far niente... Chi ha letto il "contratto" sa che il sussidio si perde se non si accettano tre proposte di lavoro e comunque in ogni caso dopo due anni.

    Si ma i centri per l'impiego non funzionano...
    E' vero. Chi ha avuto contatti con queste strutture lo può confermare.

    Ora, però, la domanda è: se non funzionano si può fare qualcosa per migliorare la situazione o rinunciamo in partenza?
    A sentire i "sapienti" perdenti e trombati pare siano propensi a rinunciare in partenza nonostante siano previsti 2 miliarduzzi da spendere per renderli operativi come si deve.

    Questi neo-gufi sono come quelli che hanno appena comprato un'auto usata ma siccome pensano che il meccanico non la possa riparare, evitano di metterci la benzina.

    La stessa gente che in quattro ore, nottetempo, ha trovato 20 miliardi per risanare le banche.



    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Si, ma dove si trovano i due miliarduzzi da spendere per migliorare i centri per l'impiego?
    Dove sono le coperture?

    Giusta domanda...
    Dove erano le coperture per gli 80 euri del Giòbatto...?

    Pareva ci fossero (il governo era in carica), fu imposta la fiducia a Camera e Senato, poi la Ragioneria maledetta disse che no, coperture inesistenti.
    Dov'era in quei frangenti (escluso il povero Damiano) il popolo pidduto? Tutti zitti a codazzo del ducetto.

    Adesso i perdenti e i trombati si svegliano per condannare un governo che non ha nemmeno cominciato la sua azione politica.
    E siamo certi che non smetteranno.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...menti/1528244/


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I neo-gufi

    vedere ex-craxiani ex-Berlusconiani ex tutto fare il tifo per il M5S fa davvero ridere, per non piangere.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    vedere ex-craxiani ex-Berlusconiani ex tutto fare il tifo per il M5S fa davvero ridere, per non piangere.
    certo che a parlare di ex, voi, avete un bel coraggio... non riesco a pensare ad una sola cosa di sinistra che vi sia rimasta...

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Ex-craxiano un accidente,
    Siamo probabilmente l'ultimo socialista in Italia.

    Quasi quasi fondiamo un partito...


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    certo che a parlare di ex, voi, avete un bel coraggio... non riesco a pensare ad una sola cosa di sinistra che vi sia rimasta...
    Sono ridicoli.
    Ieri Emiliano, definitosi comunista, elogiava alcune proposte del non-governo.
    Oggi più d'uno di questi trombati si spinge a dire che "sono proporste che abbiamo fatto anche noi"...

    Da noantri se dise: spazza la moneda par quel che la vale...

    Gnente!



    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2018
    Messaggi
    230
     Likes dati
    336
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Farò il gufaccio della situazione allora
    Ancora non mi spiego a cosa serva ristrutturare i centri per l'impiego se il lavoro in Italia non c'è.
    A cosa serve dare 780€ al mese a una persona fino a quando non avrà un lavoro se il lavoro in Italia non c'è?
    Se è veramente possibile fare una spesa di oltre 20 miliardi per sta roba qua, perché non si spende per cercare di stimolare la creazione di posti di lavoro e solo dopo che il mercato del lavoro è tornato a funzionare procedere con il Reddito di Cittadinanza?

    Faccio finta ovviamente di non sapere il perché.
    Mancia elettorale.

  8. #8
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Citazione Originariamente Scritto da fedbale Visualizza Messaggio
    Farò il gufaccio della situazione allora
    Ancora non mi spiego a cosa serva ristrutturare i centri per l'impiego se il lavoro in Italia non c'è.
    A cosa serve dare 780€ al mese a una persona fino a quando non avrà un lavoro se il lavoro in Italia non c'è?
    Se è veramente possibile fare una spesa di oltre 20 miliardi per sta roba qua, perché non si spende per cercare di stimolare la creazione di posti di lavoro e solo dopo che il mercato del lavoro è tornato a funzionare procedere con il Reddito di Cittadinanza?

    Faccio finta ovviamente di non sapere il perché.
    Mancia elettorale.

    guarda che rischi grosso.....ti appendono per i pollici

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I neo-gufi

    Citazione Originariamente Scritto da fedbale Visualizza Messaggio
    Farò il gufaccio della situazione allora
    Ancora non mi spiego a cosa serva ristrutturare i centri per l'impiego se il lavoro in Italia non c'è.
    A cosa serve dare 780€ al mese a una persona fino a quando non avrà un lavoro se il lavoro in Italia non c'è?
    Se è veramente possibile fare una spesa di oltre 20 miliardi per sta roba qua, perché non si spende per cercare di stimolare la creazione di posti di lavoro e solo dopo che il mercato del lavoro è tornato a funzionare procedere con il Reddito di Cittadinanza?

    Faccio finta ovviamente di non sapere il perché.
    Mancia elettorale.
    E' vero.
    Conviene dar da mangiare alla gallina zoppa perché faccia le uova oppure è meglio mangiarci la gallina?

    Il lavoro in Italia non c'è però mancano all'appello 280.000 operai tecnici e 150.000 informatici che non si trovano mentre i concorsi per il posto fisso di stato stanno ingrassando le ferrovie visto che centinaia di migliaia di aspiranti fancazzisti si muovono su e giù per lo stivale in cerca di fortuna.

    E poi, voi pidduti neo-gufi, dovreste mettervi d'accordo...
    Non è forse vero che il vostro luminoso governo ha creato UN MILIONE di nuovi posti di lavoro?
    Quindi il lavoro c'è... O adesso è finitoimprovvisamente?



    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I neo-gufi

    A cosa serve dare 780€ al mese a una persona fino a quando non avrà un lavoro se il lavoro in Italia non c'è?

    Questa gente qui non legge, non si informa, spara KAZZATE a raffica.

    Pag. 22
    Al fine di consentire il reinserimento del cittadino nel mondo del lavoro, l’erogazione del reddito di cittadinanza presuppone un impegno attivo del beneficiario che dovrà aderire alle offerte di lavoro provenienti dai centri dell’impiego (massimo tre proposte nell’arco temporale di due anni), con decadenza dal beneficio in caso di rifiuto allo svolgimento dell’attività lavorativa richiesta.


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 23:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 10:41
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 14:05
  4. Il G8 senza macchie fa crollare le previsioni dei gufi con la penna
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-07-09, 23:38
  5. Centro sinistra spaccato tra neo atlantici e neo pacifisti
    Di yurj nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-10-02, 15:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito