https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage
Riporto una notizia che ritengo "buffa" per cambiare ogni tanto tematica. Il PD che naviga nei pop corn ma non riesce a mandarli giù dopo le elezioni. Se il M5S ha il simbolo della sua piattaforma non va bene. Vale solo quando quelli del PD si mangiavano ogni anno 1 milione di euro di soldi pubblici con quel cesso di TV privata chiamata YouDem o na roba del genere. Ecco in quel caso potevano mettere i cartelli che volevano.
P.S. Mie cari politici di pseudo sinistra fate una cosa prima di parlare...pagate i buffi delle vostre sedi fisiche a Roma che di soldi pubblici ne avete presi a vagonate insieme ad una marea di proprietà.




Rispondi Citando