... si fa o non si fa?
... si fa o non si fa?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
sarebbe assurdo non farla
l'alta velocità ferroviaria dovrebbe essere un settore di alto investimento (andrebbe assolutamente fatta anche sul Brennero in accordo con Austria e Germania) in tutto il territorio italiano.
le persone normali chiedono di potersi spostare più velocemente lungo la penisola e il sistema di trasporto autosradale non può espandersi ancora.
Si farà, si farà.
Chiederanno alla Francia di interrompere o annullare il progetto, la Francia li manderà a fancubo e a quel punto si farà.
Un po di scena per illudere gli illusi e basta.
la TAV è decisamente più importante, sia al nord, che al sud
più che sprecare e buttare soldi su tratte ferroviarie locali con fermate ogni 5km e tempi di percorrenza commercialmente improponibili sarebbe opportuno sviluppare un sistema di trasporto rapido che colleghi i centri più importanti della penisola collegando l'italia.
diminuire le distanze e avvicinare i centri produttivi aumenta enormemente le possibilità economiche di tante zone in crisi presenti al sud.
che cavolo di utilità può avere spendere gli stessi soldi in un sistema di trasporto ormai superato?
Giggino ha fatto tante di quelle giravolte che non mi stupirei tornasse sui suoi passi dopo che oggi hadefinito la TAV un'opera inutile e che spiegherà alla Francia il perchè (delle penali da pagare però ancora non ha parlato)
Sul Brennero si sta già facendo
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...1roDSC0EPNP1P3
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes
Tocca fare una linea Genova Marsiglia
e verso il s.gottardo
San Gottardo, al via il tunnel dei record. Nuova linea Francoforte-Milano - Il Sole 24 ORE
per Lione é gia troppo quella esistente
Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri - Ezra Pound