CarE
ma sono insopportabili , ti chiamano ogni mezzora che vogliono darti la promozione , venderti il nuovo operatore del gas.
non se ne può più.
iA ho iniziato quando chiamano con la voce maschile a fargli complimenti e avans e magari mi cancellavano
inveco , continuano a telefonare.
Voi come vi comportate?




Rispondi Citando



