CarE
iA penso che il fascismo facesse anche cose giuste.
Per esempio le scuole , le colonie per i bambini , i soldi per i disocupati , l'asciugamento delle paludi , le case popolari
Ha fattto anche gli sbagli perchè era unadittatura, cioè non doveva fare l'alleanza con Hitler che ci ha portato alla rovina e poi doveva cacciare i Savoia che fino a quando ci mangiavano loro andava bene.
Poi guardate che quando cera il fascismo i negri stavano al loro posto , mica come oggi che negri , marocchini, sardi , zingari fanno quello che vogliono
All'armesse!
All'armesse!
Siam Fascistesse toutte!!!!!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando
