Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zagrebelsky contro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Bisognerebbe dire a questo vecchio trombone che è anche colpa sua per aver aizzato la plebaglia a votare no al referendum costituzionale. Ogni azione ha delle conseguenze. E in politica bisogna saperle prevedere le conseguenze, altrimenti è meglio dedicarsi ad altro.
... vero!... ce l'avrà 'na moije, 'sto trombone? :farr086:
-
Citazione:
Iohannes68
Bisognerebbe dire a questo vecchio trombone che è anche colpa sua per aver aizzato la plebaglia a votare no al referendum costituzionale. Ogni azione ha delle conseguenze. E in politica bisogna saperle prevedere le conseguenze, altrimenti è meglio dedicarsi ad altro.
sinceramente, Giuànn: non credo che la plebaglia ascolti Zagrebelsky.
-
se chiedi al popolino chi è zarebbeschi ti rispondono che è un difensore del milan
(meglio così)
-
Citazione:
Sparviero
le femmine sò volubbbili, ahò
hai ragione. me ne dimentico sempre, sarà l'età.
-
Citazione:
bator
al contrario... le due camere sono una garanzia contro gli avventurieri alla fonzi
e non c'arrivano.
grazie a fonzie, quasi si dava potere assoluto alla maggioranza successiva..
-
Citazione:
Gotthard
Poi convocherà Junker, Tajani e tutta la banda europea
sbagliato. sono (non "saranno") tedeschi, francesi, financial times, krugman sul NYT eccetera che convocano gli sventurati.
-
Citazione:
Caere
Mah... mi sembra che Zagrebelsky dica un sacco di cose che cominciano per...
Se egli accettasse...
Teoricamente potrebbe...
Sembra si stia configurando...
Potrebbe procedere...
... per concludere dicendo che non si tratta di un contratto, che darebbe l'idea di un vincolo giuridico che non può esistere, ma un accordo... niente di male (dice)...
Quindi "Zagrebelsky contro", da quanto leggo, mi pare decisamente una forzatura...
Ma poi Zagrebelsky non era quel rincoglionito che non aveva capito una mazza della grande riforma che avrebbe scongiurato carestie, pestilenze e piogge di meteoriti??
quando il saggio indica la luna lo sciocco guarda il dito.
come si mette d' accordo la "procedura creativa" dei due statisti con la costituzione, a prescindere da chi fa notare la discrepanza?
-
Citazione:
Sparviero
se chiedi al popolino chi è zarebbeschi ti rispondono che è un difensore del milan
(meglio così)
e se leggi a uno normale l' art. 95 della costituzione e descrivi quello che hanno fratto i due statisti cosa ti dice, uno normale?
Attentato alla costituzione?
partitocrazia a mille da quelli che "uno vale uno, io valgo il resto"?
-
Citazione:
robert jordan
e se leggi a uno normale l' art. 95 della costituzione e descrivi quello che hanno fratto i due statisti cosa ti dice, uno normale?
Magari fosse partitocrazia. Quando c'era la partitocrazia, i partiti non erano trade mark registrati dal notaio, avevano una dialettica interna che questi non sanno nemmeno cosa sia...
-
Citazione:
robert jordan
quando il saggio indica la luna lo sciocco guarda il dito.
come si mette d' accordo la "procedura creativa" dei due statisti con la costituzione, a prescindere da chi fa notare la discrepanza?
... stai guardando il dito...
Citazione:
robert jordan
Ma tu ci hai capito qualcosa di quello che è successo questi ultimi giorni?... si da il caso che, secondo la costituzione, le leggi debba farle il parlamento, e non il governo...
Adesso siete diventati tutti costituzionalisti... persino la De Girolamo sta in televisione a darci lezioni di diritto costituzionale... dopo anni che se ne sono bellamente strafregati tutti quanti...