Visualizzazione Stampabile
-
Re: Conte come Renzi
Finché non si fa una legge elettorale che chiarifichi chi ha vinto, è necessaria una mediazione.
Sia chiaro che a me di lega e 5s fotte sega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
E' basta a scrivere puttanate a nastro! Il PdC lo decide il PdR dopo aver consultato le forze politiche. Siamo in un sistema con legge proporzionale a doppia camera. O ti accordi dopo o governi con sto caxxo. Se vuoi te lo presento....
E allora perché rompevate tanto le balle a letta, Renzi e gentiloni?
-
-
Citazione:
Sc4r
E' basta a scrivere puttanate a nastro! Il PdC lo decide il PdR dopo aver consultato le forze politiche. Siamo in un sistema con legge proporzionale a doppia camera. O ti accordi dopo o governi con sto caxxo. Se vuoi te lo presento....
appunto. leggi l' articolo 95 della costituzione, guarda la cronaca degli ultimi due mesi e mezzo, e dimmi se non c'e' in atto un attacco frontale alla costituzione, che immagino tu abbia difeso a suo tempo.
-
Citazione:
AREXONS
si, è un po' antipatica come cosa... ma non ne farei un dramma, firenze è piccola, la boschi è porca, magari se l'è trombata qualche volta e nulla più. poi chiaramente tiene i rapporti perchè una botta ogni tanto fa comodo.
a dare della porca a una cittadina italiana rischi una querela. se te la fanno testimonio con spese di viaggio a mio carico.
-
Citazione:
robert jordan
a dare della porca a una cittadina italiana rischi una querela. se te la fanno testimonio con spese di viaggio a mio carico.
del resto quando non si ha nulla da fare nella vita...
-
Citazione:
Josef Scveik
Pure peggio visto che non è stato votato. La coalizione giallo-verde in più non era presente alle elezioni come coalizione.
Scommetto però che ai sovranisti va bene...
Adriana Lima Come Rosy Bindi
http://www.worldstopmost.com/wp-cont...esses-2017.jpghttps://static.nanopress.it/nanopres...x-ministro.jpg
Uguali uguali :3
-
Citazione:
Sc4r
E' basta a scrivere puttanate a nastro! Il PdC lo decide il PdR dopo aver consultato le forze politiche.
Ok, adesso che avete scoperto la costituzione, chiedete scusa per 10 anni di insulti infami contro i "governi abusivi".
-
Citazione:
robert jordan
Boschi maiala, e devi viaggiare pure dalle mie parti....:D
-
Citazione:
robert jordan
l'ingiuiria non è più reato dal 2012, per la tua testimonianza invece posso star sicuro che rimarrai a casa dei tuoi