Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Travestiti da Gheiralt de Riva

Diventare avatar di personaggio Geiralt essere famoso hobby di persone nerds

Noi dovere indovinare chi essere nostro gheyralt di forum, ma essere difficile trovare lui tra tanti travestiti

io scommettere su prima foto.
    @Triangolo nero @leno lazzari @Dario @Ada De Santis @nordista voi chi dire che potere essere lui?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Travestiti da Gheiralt de Riva

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio

Noi dovere indovinare chi essere nostro gheyralt di forum, ma essere difficile trovare lui tra tanti travestiti

@Triangolo nero @leno lazzari @Dario @Ada De Santis @nordista voi chi dire che potere essere lui?

Minchione marocchino, io ho un personaggio famoso come nickname.
    Tu dal tuo nick ti definisci un minchione, e quindi vieni trattato da checca come meriti.
    Ce li ho io delle immagini belle per te.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Mi raccomando, minchione marocchino, sono sempre pronto a sputtanarti quando vuoi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio

....il Gheiralt appoggiato alla pianta pare una bella zietta.... secondo me il nostro Gheiralt è così, ma con i brufolazzi e il culo basso.
    Travestiti da Gheiralt de Riva
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Carina la tipa della prima foto però
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,512
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....il Gheiralt appoggiato alla pianta pare una bella zietta.... secondo me il nostro Gheiralt è così, ma con i brufolazzi e il culo basso.
    Ue, lurido negraccio di merda schifoso, non sei tu che dici di odiare i sporchi negri come te, e li fai scappare via a calci come hai detto nella piazzetta, ti ho fatto pure vedere il messaggio dove lo hai scritto, coglione di un cioccolatino negro.

Ecco io un'immagine adatta, negrone coglione puzzolente.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ue, lurido negraccio di merda schifoso, non sei tu che dici di odiare i sporchi negri come te, e li fai scappare via a calci come hai detto nella piazzetta, ti ho fatto pure vedere il messaggio dove lo hai scritto, coglione di un cioccolatino negro.

Ecco io un'immagine adatta, negrone coglione puzzolente. Travestiti da Gheiralt de Riva

Razzista e nazifascista.... vergognati!!!! solo noi neri possiamo chiamare "negri" i fratelli e solo noi neri possiamo essere razzisti perché abbiamo sofferto il colonialismo e la schiavitù.... i fasciorazzisti come te andrebbero rinchiusi e rieducati, soprattutto se sono dei poveracci morti di fame che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che sfogano le proprie frustrazioni da falliti sulle minoranze.
    Gheiralt... accetta la tua condizione di barbone paria dalla società che vive di espedienti e precariato, trovati un fidanzato e cerca di vivere con rassegnazione.... sputare veleno facendo il razzista scemo ti peggiorerà solo la vita..... dammi retta, riuscirai a vivere degnamente anche con quel poco che la società e la tua infima condizione ti offrono.

P.S. io non sono un immigrato clandestino, ho la cittadinanza italiana da 15 anni e quindi sono italiano, in questo paese ho fatto fortuna e quando entro in banca il direttore mi offre sempre il caffè.... sono un comunista nero col Rolex.... tu invece sei un nazigay con le pezze al culo (rotto!!!).
    Travestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de Riva
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Razzista e nazifascista.... vergognati!!!! solo noi neri possiamo chiamare "negri" i fratelli e solo noi neri possiamo essere razzisti perché abbiamo sofferto il colonialismo e la schiavitù.... i fasciorazzisti come te andrebbero rinchiusi e rieducati, soprattutto se sono dei poveracci morti di fame che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che sfogano le proprie frustrazioni da falliti sulle minoranze.
    Gheiralt... accetta la tua condizione di barbone paria dalla società che vive di espedienti e precariato, trovati un fidanzato e cerca di vivere con rassegnazione.... sputare veleno facendo il razzista scemo ti peggiorerà solo la vita..... dammi retta, riuscirai a vivere degnamente anche con quel poco che la società e la tua infima condizione ti offrono.

P.S. io non sono un immigrato clandestino, ho la cittadinanza italiana da 15 anni e quindi sono italiano, in questo paese ho fatto fortuna e quando entro in banca il direttore mi offre sempre il caffè.... sono un comunista nero col Rolex.... tu invece sei un nazigay con le pezze al culo (rotto!!!).
    Travestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de RivaTravestiti da Gheiralt de Riva
    Io fare complimenti per discorso bros nero triangolo.
    noi neri essere saliti in alto in sghala sociale

ma anghe quelli ancora in basso come io raccogliere fieramente pomidori perché anche madre di sister meghan raccoglievare cotone ed ora essere madre di princessa di inghilterra marroncina.

io essere triste perché treangolo non avere fatto in tempo a leggere gazzate di gheirald su 3d che moderatori havere eliminato

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Nella scala sociale, chi raccoglie i pomodori è in basso mentre chi raccoglie le ciliege è in alto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Nella scala sociale, chi raccoglie i pomodori è in basso mentre chi raccoglie le ciliege è in alto
    essere vero
    ricordare che senza bros neri voi non mangiare più pasta al pomodoro

@Geralt di Rivia geralda e sue sister invece raccogliere cetrioli per hobby ed essere felici quando trovare uno bello grosso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima