Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Chi mi aiuta a capire quali grandi prospettive e certezze andremo a perdere??

chiedo aiuto a quelli studiati, quelli che non ne hanno uno che dica due, ma sono esperti di economia... gente che fatica a mettere insieme la cena col pranzo, ma ti spiega le ragioni dello spread e della macroeconomia... tipo elnick, chicibio, galoppini vari insomma:

visto che, come sembra, siamo destinati ad esser cacciati dalla comunità euroooopeeeeaaa... mi sorge spontanea una domanda:
    ma quali meravigliosi vantaggi economici e non solo, anche sociali, andremo a perdere, uscendo da questa grande europa???

parto io col primo: dovremo cambiare le lire in euro quando andremo in germania!!!

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,777
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito re: Chi mi aiuta a capire quali grandi prospettive e certezze andremo a perdere??

non credo ... piuttosto cambieremo gli euro con la lira, quando andremo in germania per mantenere la famiglia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,817
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Chi mi aiuta a capire quali grandi prospettive e certezze andremo a perdere??

Mah...! Stupidaggini elnickiane a parte (il tipo è in attesa di trasmigrare verso Arcore, bisogna capirlo...) una cosa fra tutte ci stuzzica l'interesse.

Qui tutti si stanno stracciando le vestimenta circa i "costi" e i miliardi che questi nuovi grillo-leghisti metteranno in conto a noi contribuenti e c'è un profluvio di studi, analisi, pareri tutti dottamente spiegati e tutti ovviamente negativi.