cHE NE DITE DELLA LEGA AL GOVERNO GRAZIE AL VOSTRO HONESTISSIMO VOTO?
![]()


cHE NE DITE DELLA LEGA AL GOVERNO GRAZIE AL VOSTRO HONESTISSIMO VOTO?
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




I cosiddetti terroni caro ( si fa per dire) Brunico sono da sempre stati i primi e piu' convinti militanti/elettori della lega.
Si aggiorni!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




La Lega era una cosa quasi seria quando c'era Miglio, oggi è la dimostrazione che nella vita si può anche fare strada essendo vuoti di pensiero. La Lega di oggi non è anti terroni, Salvini almeno finge di non esserlo e infatti si bacia appassionatamente con Di Maio, che è l'emblema della terronaggine che Salvini, figlio degenerato di Bossi, ha sempre combattuto: misteri della vita.
PS Lo Spread ha toccato quota 200, la Borsa cala del 1,7%. Siamo avviati a un radioso futuro
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Salvini senza barba sembra il cuggino dei fratelli Bennato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Tutto sommato avevano ragione
Sono mesi che sono finite le elezioni e di Maio anziché mettersi a lavorare continua a fare cene ed intascare lo stipendio, ma il reddito di cittadinanza non si vede
L'altro meridionale Mattarella continua ad andare in gita


Fa rabbia vero? veder fallire un quasi leader, in tutta sincerità avrei preferito, e lo spero anche che Mattarella dia il suo assenso ad un governo dei vincitori, hanno il diritto di governare, te la prendi con il PD? senza nessuna logica, una coalizione di CDX andata in vacca...e te prendi con IL PD, certo che voi...e non so come chiamarvi!!!...![]()