Re: Conte: Accetto con riserva
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Trotsky quando parlava di "degenerazione burocratica dello Stato" si riferiva pure a Togliatti e a Napolitano, gente che cavalcava la demagogia sinistra per fare i sovrani a spese del popolo...
https://www.youtube.com/watch?v=PNUoc7p3TX4
Trotsky conosceva Napolitano?
Citazione:
Sparviero
Purtroppo in itaglia dal dopoguerra governano solo massoni e/o comunisti:
prima repubblica = massoni
seconda = massoni e comunisti
terza = solo comunisti, pare
Aggiudicata.
Salvini comunista? ah. già: era il capo dei comunisti padani al parlamento di Mantova.
Fanfani massone? beh, fatemi vedere la tessera, perché sennò non ci credo
seconda repubblica? va bene: Berlusconi è massone, ma i comunisti dove erano? e non tiratemi fuori Bertinotti o il Pecoraro di lotta e lo Scanio di governo, perché mi metto a ridere che viene giù una valanga dal monte Camoghé
Citazione:
Rossodisera
Ancora con sto PD?
Ma che siete ossessionati?
da un'occhiata al tuo avatar, poi ne riparliamo...
Citazione:
GNU-GPL
Trotsky quando parlava di "degenerazione burocratica dello Stato" si riferiva pure a Togliatti e a Napolitano, gente che cavalcava la demagogia sinistra per fare i sovrani a spese del popolo...
No, guarda , tutto giusto ma evita di prendere questo ebreo come esempio da seguire.
Citazione:
standing bull
Salvini comunista? ah. già: era il capo dei comunisti padani al parlamento di Mantova.
seconda repubblica? va bene: Berlusconi è massone, ma i comunisti dove erano? e non tiratemi fuori Bertinotti o il Pecoraro di lotta e lo Scanio di governo, perché mi metto a ridere che viene giù una valanga dal monte Camoghé
Il PD (degno erede del PCI) è comunismo allo stato puro. Prima erano per l' Unione Sovietica, ora per l' Unione Europea, due mostri che hanno avuto e hanno come obiettivo quello di distruggere le nazioni e impoverire i popoli in nome dell' internazionalismo e a favore dell' 1% più ricco e più influente.
Non e' che la riserva e' per capire se il Papi riesce a comprare 10 morti di fame al Senat:Do?
Citazione:
Pestis nigra
Una marionetta europeista incapace di parlare davanti alle telecamere. Biascicava.
L'avvocato di tutti... questo ci farà perdere tutti i processi e ci farà pure pagare le spese processuali.
Meglio Renzi, Berlusconi e Bossi eh? Quelli hanno vinto tutto! :ah
Citazione:
Ugo2000
Per ora mi sembra solo un timido coglioncello che si trova proiettato in qualcosa più grande di lui da avere paura di fare un passo falso.
Questo mi rasserena un po' perchè per ora non mi pare ci siano le premesse di rivoluzioni, uscite dall'euro, infrazione di vincoli di bilancio e avventure varie...
Stiamo a vedere chi lui e Mattarella metteranno all'economia. Lì avremo il quadro completo dell'orientamento del governo.
Spero che il PdR tenga duro e rifiuti Savona o ogni altro cazzaro anti-euro...
Citazione:
Murru
Meglio questa situazione che un governo PD che tutto quello che tocca lo trasforma in merda.
:3
Citazione:
standing bull
Un fijo de mignotta rimane tale anche se orfano :3
Citazione:
Plutarco
"Sarò l'avvocato difensore del popolo italiano"
... invocherà l'infermità mentale ...