Re: Ma chi se la prende tutti i giorni con gli immigrati...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Beh! Almeno che non vuoi avere solo problemi di ordine pubblico devi mandar via la feccia...Le ONG hanno portato cani e porci
E cosa centrano le castrazioni chimiche? Sei un pochino OT mi sembra...
Citazione:
Iside
Beh! Almeno che non vuoi avere solo problemi di ordine pubblico devi mandar via la feccia...Le ONG hanno portato cani e porci
vabe' e pure te hai capito tutto vedo eh
Citazione:
italicum
Effettivamente devo darti ragione: no vedo cosa centrino soluzioni per stupratori e castrazioni chimiche, tutta roba OT che meriterebbe un bell'intervento degli admin per bannare chi ne parla, riguardo all'immigrazione.
Rimaniamo in tema: come intervenire sulle coop arraffone che sfruttano gli immigrati che poi vengono biasimati da quelli che tutti i giorni se la prendono con gli immigrati?
Un conto sono i problemi di immigrazione, l'altro eventuali businness illeciti dietro l'immigrazione.
Figurati quanto fanno schifo a me quelli che lucrano sugli immigrati...ma se mi vieni a raccontare che è tutta gente di sinistra mi viene da ridere, in quanto le mafie hanno già da un pezzo messo le mani su questo settore
Citazione:
italicum
E cosa centrano le castrazioni chimiche? Sei un pochino OT mi sembra...
Sempre meglio degli insulti!
Comunque adesso la pacchia per ONG & C DOVREBBE FINIRE, ma meglio NON farsi illusioni: anche perchè bisogna vedere se Salvini RIESCE.. Voglio vedere i FATTI. Di parole ne ha dette molte
Ora non si tratta più di prendersela con Qualcuno, si tratta di DECIDERE! CHi era all'opposizione adesso deve darsi da FARE! Vediamo cosa combina! :D
Citazione:
Rossodisera
Un conto sono i problemi di immigrazione, l'altro eventuali businness illeciti dietro l'immigrazione.
Figurati quanto fanno schifo a me quelli che lucrano sugli immigrati...ma se mi vieni a raccontare che è tutta gente di sinistra mi viene da ridere, in quanto le mafie hanno già da un pezzo messo le mani su questo settore
Buzzi e Carminati sono uno di sin e l'altro ex terrorista di dx... In teoria dovrebbero scannarsi..In TEORIA! :snob:
La soluzione sulle coop sfruttatrici ce l'ho io: affidare la gestione del sistema dell'accoglienza direttamente e totalmente (o quasi) allo Stato, senza privati, coop, etc. ed è finito il business dietro l'immigrazione...
Citazione:
Sinistra Anti-PD
La soluzione sulle coop sfruttatrici ce l'ho io: affidare la gestione del sistema dell'accoglienza direttamente e totalmente (o quasi) allo Stato, senza privati, coop, etc. ed è finito il business dietro l'immigrazione...
Mica è detto che risolvi! E se poi arrivano le STESSE persone di adesso?
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Non sarebbe meglio eliminare del tutto il sistema di accoglienza e cominciare ad aiutare gli italiani non privilegiati?
Citazione:
italicum
Non sarebbe meglio eliminare del tutto il sistema di accoglienza e cominciare ad aiutare gli italiani non privilegiati?
E i migranti DOVE li metti nel frattempo??? :confused:
Citazione:
Iside
Buzzi e Carminati sono uno di sin e l'altro ex terrorista di dx... In teoria dovrebbero scannarsi..In TEORIA! :snob:
Buzzi era un affarista che andava dove girava il vento, e siccome girava verso il PD da quella parte andava.
A uno come Buzzi della destra/sinistra non frega nulla.
Carminati è un terrorista nero fin dagli anni '70 con legami con la criminalità organizzata.
Visto che pure te sembri ripetere sempre la stessa solfa ti domando...Salvini ha mai parlato di criminalità organizzata nel businness dell'immigrazione?
perchè ogni volta che parli di soldi dietro all'immigrazione la mafia c'è sempre o quasi.