
Originariamente Scritto da
Murru
Questo poco ma sicuro, l' Europa ha le sue colpe e bisognerebbe uscire prima di ieri dall' euro ma ci sono al nostro interno tante cose da cambiare che non c' entrano nulla con l' Europa, tipo il grosso divario nord-sud dovuto all' egoismo della classe imprenditoriale e politica settentrionale che usa lo stato italiano solo per i bisogni e l' arricchimento del nord.
Qui da me in Sardegna abbiamo solo 50 km di ferrovie col doppio binario, non abbiamo autostrade , le poche strade che ci sono fanno schifo al cazzo, stanno chiudendo tutte le scuole e gli ospedali dell' interno, lasciando intere comunità senza uno straccio di servizi. Come può progredire un territorio in queste condizioni anche uscendo dall' euro se il nord continua a pensare solo ai cavoli suoi?