Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stato d'accusa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rossodisera
mi rispondi ad un semplice quesito logico? tra i tanti euroscettici ed economisti c'è gente come Borghi e Bagnai, come mai la Lega (in particolare) e i 5Stelle a ruota hanno fatto di Paolo Savona la linea del Piave?
bastava cambiare nome e il governo sarebbe nato, e invece si è scelto lo scontro istituzionale.
Io, l'ho già detto, al posto di Salvini avrei proposto Borghi. Ma a differenza di Savona Borghi è realmente per l'uscita dall'euro, e Bagnai pure. A quel punto Mattarella che faceva? Rifiutava tre ministri? Accettava il secondo che è più antieuro del primo?
-
Citazione:
medisco
Io, l'ho già detto, al posto di Salvini avrei proposto Borghi. Ma a differenza di Savona Borghi è realmente per l'uscita dall'euro, e Bagnai pure. A quel punto Mattarella che faceva? Rifiutava tre ministri? Accettava il secondo che è più antieuro del primo?
Borghi e Bagnai non avrebbero avuto il peso di Savona, allievo del premio nobel Italiano. Oltre che personaggio conosciuto a tutto il mondo latomistico-esoterico... capisci a me.
-
Citazione:
medisco
Di qualsiasi governo. Basta che un ministro proponga un'idea programmatica che non piace al PdR.
Non è vero! IL presidente della repubblica si è opposto alla nomina di una sola persona che parlava di uscire dall'euro e di default del debito
-
Citazione:
Plutarco
Rosso, ma paradossale Savona è Europeista rispetto a Borghi e Bagnai :D
Sì ma se si cambiava nome a quel punto Mattarella non avrebbe avuto molta scelta.
-
Citazione:
medisco
per me diventava molto più difficile per il Colle rifiutare un nuovo nominativo. L'impuntatura su Savona è quantomeno sospetta.
-
Citazione:
lupomannaro
Non è vero! IL presidente della repubblica si è opposto alla nomina di una sola persona che parlava di uscire dall'euro e di default del debito
Ma volendo potrebbe farlo con tutti. Diventa quindi una scelta politica.
-
Citazione:
Rossodisera
Sì ma se si cambiava nome a quel punto Mattarella non avrebbe avuto molta scelta.
Quindi rifiuti uno che vuole trattare per poi accettare uno che vuole uscire?
-
Citazione:
Rossodisera
per me diventava molto più difficile per il Colle rifiutare un nuovo nominativo. L'impuntatura su Savona è quantomeno sospetta.
Mattarella però voleva giorgetti. Se gli nominavano Borghi o Bagnai gli pigliava una sincope...
-
Citazione:
medisco
Mattarella però voleva giorgetti. Se gli nominavano Borghi o Bagnai gli pigliava una sincope...
Cioè questi hanno fatto saltare tutto per non mettere il n° 2 della Lega come ministro. In un paese normale non dovrebbe votare più nessuno questi ciarlatani.
-
Citazione:
Immanuel
Cioè questi hanno fatto saltare tutto per non mettere il n° 2 della Lega come ministro. In un paese normale non dovrebbe votare più nessuno questi ciarlatani.
Giorgetti se andava in europa a trattare lo prendevano per il culo...