Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao PD!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Siccome l'Italia è infarcita di parastatali grandi accenditori di pc, è difficile che il partito della Nazione scenda sotto il 10%. Pensa ai forestali in Calabria o Sicilia, poveracci che dovrebbero fare?
:confused: Lavorare?
-
Re: Ciao PD!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ce lo ha chiesto l'Europa, come la stessa ci ha chiesto di fallire.
Soros chi?
a parte il boom degli anni 60 siamo falliti da un secolo e passa
-
Re: Ciao PD!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
a parte il boom degli anni 60 siamo falliti da un secolo e passa
Marò che esagerato che sei! L'Italia ha costruito ed insegnato meccanica ed elettronica oltre che cibo e arte. Ai tempi della lira i tedeschi prendevano pizze in faccia da noi continuamente, poi è arrivato l'euro grazie al centrosinistra ed eccoci qua adesso: malati e falliti.