Vedo tante donne o anche ragazze giovani che hanno preferito di rinunciare alle proprie sopracciglia in cambio di quelle tatuate. Le trovo orribili.
![]()


Vedo tante donne o anche ragazze giovani che hanno preferito di rinunciare alle proprie sopracciglia in cambio di quelle tatuate. Le trovo orribili.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




La mia morosa le ha, ne è soddisfatta ed a me non dispiacciono.
Una linea sottile, non un paio di baffi come quelli della foto, per intendersi.


Mah.. Non ho mai visto le sopracciglia tatuate che possa definire belle. Si vede che sono dipinte, si vede che non fanno parte del viso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


vanno bene se pensi di andare a lavorare in un circo
Nur wenn ich träume bin ich frei.




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!