Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Violenza gratuita, saccheggi, alcoolismo, droga e smignottamento a go-go.
birichino..............
Re: Il 3d della fine di mondo
Re: Il 3d della fine di mondo
Re: Il 3d della fine di mondo
preferisco The Blue Hole, in Belize....:)
ci sono stata: è una cosa da levare il respiro
http://www.coolturehunter.it/wp-cont...nelloceano.jpg
Re: Il 3d della fine di mondo
Farò incetta di caramelle e liquirizie e le porto sull'atollo più sopra, mi rileggerò il medioevo da Bloch a LeGoff mentre vasconcelos stappa birre e manihi sforna cocktail.
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Farò incetta di caramelle e liquirizie e le porto sull'atollo più sopra, mi rileggerò il medioevo da Bloch a LeGoff mentre vasconcelos stappa birre e manihi sforna cocktail.
caramelle liquirizie e medioevo? aggiungici bibite fresche e mi aggiungo
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
caramelle liquirizie e medioevo? aggiungici bibite fresche e mi aggiungo
Sei davvero stremato, non hai letto che ci saranno i cocktail e le birre? Mica vorrai rovinarti il pancreas con la coca cola.
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Sei davvero stremato, non hai letto che ci saranno i cocktail e le birre? Mica vorrai rovinarti il pancreas con la coca cola.
io credevo che manihi e vosconcelos se li portavano solo per loro
comunque si, sono davvero stremato.
ho caldo e voglio andare al mare ç_ç
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Farò incetta di caramelle e liquirizie e le porto sull'atollo più sopra, mi rileggerò il medioevo da Bloch a LeGoff mentre vasconcelos stappa birre e manihi sforna cocktail.
se vieni, ti aspetto a Mahini
è un luogo di una meraviglia unica
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
caramelle liquirizie e medioevo? aggiungici bibite fresche e mi aggiungo
per te, porto io gli orsetti....
andiam andiam ....siamo già in tre