Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buone vacanze
grazie cara
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io vado due mesi a Durazzo al mare e a palle all'aria ,parto la prossima settimana
Di già? Aspetta almeno il reddito di cittadinanza.
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidWilkins
Di già? Aspetta almeno il reddito di cittadinanza.
ma lui non ne ha bisogno
lui sta in carta, mica pezzente come molti di noi :D
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma lui non ne ha bisogno
lui sta in carta, mica pezzente come molti di noi :D
Ah è un libbberista di Bruxelles in incognito con l'attico a Nuova York? E dillo prima!
Re: Il 3d della fine di mondo
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma questo è Pepe dopo che Assad si è rotto l'unghia del pollice
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
sono capace ad aprire le birre con l'accendino e con i denti non mi serve l'apribottiglie
Io uso le ringhiere o i muretti robusti
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidWilkins
Ah è un libbberista di Bruxelles in incognito con l'attico a Nuova York? E dillo prima!
eeehhh...
son mica una delatrice io.......
:D
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
te non preoccuparti.........
Re: Il 3d della fine di mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidWilkins
Di già? Aspetta almeno il reddito di cittadinanza.
se aspettassi il reddito di cittadinanza sarei morto,io ho il reddito del betting ma qui in itaglia non sanno nemmeno di cosa si tratta:D