Mi sa che da stasera la competizione politica non sara' piu' fra destra e sinistra......
Sara' fra PRO e no Euro?
Sara' fra un PD alleato con FI e LEU e il resto unito in un fronte sovranista.
Insomma dalla padella alla brace?

Mi sa che da stasera la competizione politica non sara' piu' fra destra e sinistra......
Sara' fra PRO e no Euro?
Sara' fra un PD alleato con FI e LEU e il resto unito in un fronte sovranista.
Insomma dalla padella alla brace?

Ma nei no euro chi ci sarebbe esattamente?
Perchè se ci sono M5S e Lega, bene ha fatto Mattarella a sfancularli visto il golpe attuato sugli elettori e mai dichiarato in campagna elettorale.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Io credo che da adesso sarà coloro che credono il Mercato sia Iddio e l'Euro il suo profeta Vs tutti gli altri. A meno che Nonno Silvio non abbia già messo mano al portafogli e non si sia comprato mezzo 5S.

È grande industria sussidiata contro piccoli imprenditori.

E' aumento sacrifici contro aumento spesa pubblica,
...ovviamente é facile aumentare la spesa con i soldi degli altri, la soluzione poteva essere che l'europa invece di fare prestiti faceva investimenti, ma é contro il tipo di economia capitalista che ha deciso di fare.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Vedo che ci sono diversi talk show caotici ma in queste settimane mi propongo di leggere i romanzi di Orwell, tanto per capire meglio cosa sta succedendo nel presente