Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Grillo fa il pompiere: "calma è solo politica"

Ora Grillo fa il pompiere: "Calma, è solo politica"

per la prima volta in 10 anni sono d'accordo con Beppe Grillo!
    Non so se devo preoccuparmi o se sto definitivamente rincoglionendo!

Mi piace molto la frase in cui dice

"L’establishment è riuscito a bloccarci? Ok, fa parte del gioco! Non siamo certo affetti dalla sindrome dell’adolescente ribelle che spera che, alla fine, il padre gli dia ragione

ieri avevo esattamente questa sensazione che ho avuto tante volte da adolescente contro un padre che si impuntava per partito preso e diceva sempre NO, qualsiasi cosa chiedessi o decidessi di fare

La politica è anche maturare e sapere aggirare i veti del padre-padrone

Di Maio e (meno) Salvini da questo punto di vista devono ancora maturare, infatti Salvini non ha mai parlato di impeachement che farebbe perdere molto tempo ed energie a una maggioranza che potrebbe occuparsi invece di riforme strutturali

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Grillo fa il pompiere: "calma è solo politica"

Personalmente ogni volta che grillo apre bocca non posso fare a meno di ricordare come al suo vero esordio, nel 2013, ebbe i complimenti e la raccomandazione della Ambasciata USA a Roma .... capito mi hai? Quoto: ” “Voi giovani siete il futuro dell’Italia. Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il MoVimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento”. L’ambasciatore USA a Roma David Thorne parlando agli studenti del Liceo Visconti di Roma per la giornata dell’orientamento professionale ... L'ambasciatore USA e il M5S | Il Blog di Beppe Grillo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    818
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Personalmente ogni volta che grillo apre bocca non posso fare a meno di ricordare come al suo vero esordio, nel 2013, ebbe i complimenti e la raccomandazione della Ambasciata USA a Roma .... capito mi hai? Quoto: ” “Voi giovani siete il futuro dell’Italia. Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il MoVimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento”. L’ambasciatore USA a Roma David Thorne parlando agli studenti del Liceo Visconti di Roma per la giornata dell’orientamento professionale ... L'ambasciatore USA e il M5S | Il Blog di Beppe Grillo
    Certo che il futuro è dei nostri giovani allevati nella bambagia, che hanno solo la preoccupazione di come avere l'ultimo telefonino, trovare un po di fumo per lo sballo settimanale, e non preoccuparsi di nient'altro.
    Sarò duro ma per molti è cosi. Cosa vuoi che importi loro della politica, una gregiola e un violino per loro è la stessa cosa.

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Certo che il futuro è dei nostri giovani allevati nella bambagia, che hanno solo la preoccupazione di come avere l'ultimo telefonino, trovare un po di fumo per lo sballo settimanale, e non preoccuparsi di nient'altro.
    Sarò duro ma per molti è cosi. Cosa vuoi che importi loro della politica, una gregiola e un violino per loro è la stessa cosa.
    Al momento sono in pensione ma fino a poco fa avevo diversi dipendenti e ti assicuro che il giovane fannullone è solo una vile e subdola invenzione della sinistra. se coloro che sostengono queste tesi hanno le palle che lo vadano a dire a quelli che stanno in fila davanti agli uffici di collocamento ed alle agenzie interinale, ma prima si assicurino di avere un ottimo dentista.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Grande beppone!!
    So' Gonfu (cit.)

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Cos'è, si sono scambiati i ruoli? Grillo è l'uomo dei mercati e Giggino il barricadero?
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Al momento sono in pensione ma fino a poco fa avevo diversi dipendenti e ti assicuro che il giovane fannullone è solo una vile e subdola invenzione della sinistra. se coloro che sostengono queste tesi hanno le palle che lo vadano a dire a quelli che stanno in fila davanti agli uffici di collocamento ed alle agenzie interinale, ma prima si assicurino di avere un ottimo dentista.
    ci sono anche quelli che non pongono il problema di alzarsi la mattina presto e andare all'ufficio di collocamento e alle agenzie interinali: sono gli eterni studenti fuoricorso e quelli che possono permettersi si vivere con la pensione dei genitori e dei nonni

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Cos'è, si sono scambiati i ruoli? Grillo è l'uomo dei mercati e Giggino il barricadero?
    in questo caso ha ragione Grillo, ha anche un'altra età, Di Maio mi è sembrato il ragazzino viziato che si è appena preso un NO dal padre autoritario e retrogrado

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    818
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Infatti, io ho fatto ristrutturare un'appartamento e di muratori italiani nessuno, erano un romeno, un albanese, un moldavo e l'italiano che faceva da autista e da aiuto. Fra l'altro hanno anche lavorato molto bene e l'architetto direttore e progettista li ha fatto ingaggiare la ditta per un'altro lavoro.
    Ho dato l'incarico a questa ditta, titolare un italiano, perchè non riuscivo a trovarne altre disposte in tempi brevi a fare i lavori, e proprio parlando con il titolare mi diceva che non trovava nessuno da assumere se non stranieri, fra l'altro pagati regolarmente e per il dovuto, come dal DURC presentato dal datore di lavoro.

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Infatti, io ho fatto ristrutturare un'appartamento e di muratori italiani nessuno, erano un romeno, un albanese, un moldavo e l'italiano che faceva da autista e da aiuto. Fra l'altro hanno anche lavorato molto bene e l'architetto direttore e progettista li ha fatto ingaggiare la ditta per un'altro lavoro.
    Ho dato l'incarico a questa ditta, titolare un italiano, perchè non riuscivo a trovarne altre disposte in tempi brevi a fare i lavori, e proprio parlando con il titolare mi diceva che non trovava nessuno da assumere se non stranieri, fra l'altro pagati regolarmente e per il dovuto, come dal DURC presentato dal datore di lavoro.
    è un po' come nel settore del turismo, stessi problemi .... perchè gli Italiani non accettano stipendi da fame .. non accettano di ricevere 800 euro e firmare per 1200 ... non accettano di fare straordinari non pagati .... non accettano di vedersi computate le ferie senza averle fatte ... stronzi maledetti i datori di lavoro che privilegiano i sottopagati schiavi stranieri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima