Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Il presidente della Repubblica imposto da una ex maggioranza ultrasconfitta alle ultime elezioni ha compiuto il popolicidio.
Ha gettato la maschera e si prodigato per difendere gli interessi dei dominanti.
A supporto di questa azione molto infame ha detto, visibilmente nervoso, che ha dovuto farlo per difendere i risparmi degli italiani.
Ok.
Ma io davvero vorrei capire. Di chi parla? Esiste davvero ancora qualcuno che ha questi benedetti risparmi da difendere?????
Ammetto: non mi ispirava questo Conte. Dei penta non mi piacevano tante cose (non tutte). Non mi piacevano la Appendino, non mi piaceva la Raggi,ma...
Sono imbufalito.
A me l'Euro e l'Europa hanno portato solo povertà. Non ho risparmi da difendere.
Ho un negozio dove non entra più nessuno.
Ho debiti più grossi di me.
A questo mi ha portato l'euro e l'Europa.
Ma lui ha detto che difende i miei risparmi.
Presidente: ti colga la peste!!!!
I genitori dei disoccupati che con i risparmi aiutano i figli a sopravvivere. Se tocchi quei risparmi il 50% degli italiani si ritrovano col culo talmente a terra da non potersi più rialzarsi. Attaccare il cervello prego.
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
chichibio
Hai mai pensato che potrebbe essere colpa di Amazon e non di Mattarella?
però bisogna anche incominciare a pensare che Amazon in italia paga meno tasse di un qualsiasi parrucchiere cinese.
Wiwa il Presidente della Reparrucca che "ha difeso gli italiani"...
Citazione:
chichibio
Hai mai pensato che potrebbe essere colpa di Amazon e non di Mattarella?
amazon?
https://memmttoscana.files.wordpress...-risparmio.jpg
Citazione:
Aymo
Si. La borghesia piddina dei Parioli, delle ville delle colline di Torino, di Castelletto a Genova, di Posillippo a Napoli, etc.
Ricchi crapuloni che vivono dei profitti-stipendi di regime erogati dalla P.A., dalla politica come "lavoro", dall'imprenditoria appoggiata alle amministrazioni locali amiche, dai pensionatoni di lusso.
Gente che compra le Audi, Mercedes, BMW tedesche e ama la Crande Cermania che strangola l'Italia, le pensioni da 4-5-6-7000 euro fino a 90.000, quelle che non ce la fai a spendere tutto in un mese e deposita, deposita, deposita, perché tanto c'è sempre il PD che comanda anche col 15% dei voti, torturando gli articoli della Costituzione dei voti e "ti difende i risparmi"...
Sono patrioti, loro. Del propri conti in banca.
sono d'accordo, però non è solo piddina
Citazione:
Unastoria
Il presidente della Repubblica imposto da una ex maggioranza ultrasconfitta alle ultime elezioni ha compiuto il popolicidio.
Ha gettato la maschera e si prodigato per difendere gli interessi dei dominanti.
A supporto di questa azione molto infame ha detto, visibilmente nervoso, che ha dovuto farlo per difendere i risparmi degli italiani.
Ok.
Ma io davvero vorrei capire. Di chi parla? Esiste davvero ancora qualcuno che ha questi benedetti risparmi da difendere?????
Ammetto: non mi ispirava questo Conte. Dei penta non mi piacevano tante cose (non tutte). Non mi piacevano la Appendino, non mi piaceva la Raggi,ma...
Sono imbufalito.
A me l'Euro e l'Europa hanno portato solo povertà. Non ho risparmi da difendere.
Ho un negozio dove non entra più nessuno.
Ho debiti più grossi di me.
A questo mi ha portato l'euro e l'Europa.
Ma lui ha detto che difende i miei risparmi.
Presidente: ti colga la peste!!!!
vediamo un po'.
cosa vendi nel tuo negozio? non è che la concorrenza te la fa Amazon o Esselunga o un outlet di qualche centro commerciale?
se è così, come puoi pensare con una moneta diversa le cose cambierebbero?
Citazione:
Child44
però bisogna anche incominciare a pensare che Amazon in italia paga meno tasse di un qualsiasi parrucchiere cinese.
Wiwa il Presidente della Reparrucca che "ha difeso gli italiani"...
bene. nel "contratto" grillo-legaiolo cosa c'è scritto a riguardo delle tasse di Amazon?
Citazione:
TheLastOfUs
cosa c'entra tutto questo con la gente che entra nel negozio di Unastoria?
Citazione:
Ivan
Oggi, borsa e spread sono andati male.
Sarà interessante vedere l'andamento dei prossimi giorni.
Comunque, non mi sorprendere leggere alcuni post qui sopra: il PD è davvero il partito della borghesia, la collocazione a sinistra che gli viene meccanimente attribuita ormai è un vero e proprio equivoco linguistico e del lessico della politica.
Sei stato troppo moderato nel definirlo: è proprio il partito della reazione.
Citazione:
standing bull
cosa c'entra tutto questo con la gente che entra nel negozio di Unastoria?
e cosa compra la gente se i soldi non ce ne sono più?
Citazione:
Kavalerists
Sei stato troppo moderato nel definirlo: è proprio il partito della reazione.
E M5S e Lega che si prendono uno della LUISS e dicono che è più importante del PdC? :)
Ma perchè voi destri sociali NON capite mai chi vi stanno inculando?