Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Il presidente della Repubblica imposto da una ex maggioranza ultrasconfitta alle ultime elezioni ha compiuto il popolicidio.
Ha gettato la maschera e si prodigato per difendere gli interessi dei dominanti.
A supporto di questa azione molto infame ha detto, visibilmente nervoso, che ha dovuto farlo per difendere i risparmi degli italiani.
Ok.
Ma io davvero vorrei capire. Di chi parla? Esiste davvero ancora qualcuno che ha questi benedetti risparmi da difendere?????
Ammetto: non mi ispirava questo Conte. Dei penta non mi piacevano tante cose (non tutte). Non mi piacevano la Appendino, non mi piaceva la Raggi,ma...
Sono imbufalito.
A me l'Euro e l'Europa hanno portato solo povertà. Non ho risparmi da difendere.
Ho un negozio dove non entra più nessuno.
Ho debiti più grossi di me.
A questo mi ha portato l'euro e l'Europa.
Ma lui ha detto che difende i miei risparmi.
Presidente: ti colga la peste!!!!
Io, che sono uno straccione, ho risparmi investiti.
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
defenderofIsrael
Io, che sono uno straccione, ho risparmi investiti.
Bot israeliani?
Quelli di sicuro non svalutano.
Citazione:
chichibio
Hai mai pensato che potrebbe essere colpa di Amazon e non di Mattarella?
bravo cicibo, hai capito tutto come al solito... si vede che sei dell'elit, tu.
Citazione:
Unastoria
Guarda
Io vendo anche online e quello che vendo Amazon non lo ha.
Vendo più online che in negozio.
Ma quello che ho detto era era altro:
Esiste ancora qualcuno che ha dei risparmi da difendere????
Io non ho più un ghello, ho solo la mia piccola azienda che sto portando avanti con le unghie e coi denti senza praticamente pagarmi lo stipendio (mi sono versato mezza mensilità nel 2018 per intendersi), ma più vado avanti meno energie e voglia ho.
Considerando che uno dei miei competitor principali è lo stato.
Se mi scapperà la voglia definitivamente liquiderò dipendente e fornitori.
Se non ce la farò fallirò e ‘sticazzi.
Poi farò richiesta di invalidità (a cui ho diritto e che non ho mai fatto) e magari coll’rdc o comecazzolochiameranno andrò a vedere gli scavi coi vecchi senza dovermi più preoccupare di mettere assieme il pranzo con la cena.
E vaffanculo.
Citazione:
standing bull
sei sicuro che dipenda dalla permanenza nello sme, e non dalla richiesta di confindustria di ridurre il costo del lavoro?
l'aderenza a una valuta forte implica la repressione salariale, quindi confindustria ha preferito ridurre il costo del lavoro passando dalla contrattazione palese e conflittuale coi sindacati,a un sistema di riduzione salariale automatico e nascosto
Per fortuna i risparmi degli italiani sono al sicuro nelle slot machine.
Citazione:
TheLastOfUs
l'aderenza a una valuta forte implica la repressione salariale, quindi confindustria ha preferito ridurre il costo del lavoro passando dalla contrattazione palese e conflittuale coi sindacati,a un sistema di riduzione salariale automatico e nascosto
neanche troppo. per quello bastava la legge Treu.
Citazione:
Fiumano
Io non ho più un ghello, ho solo la mia piccola azienda che sto portando avanti con le unghie e coi denti senza praticamente pagarmi lo stipendio (mi sono versato mezza mensilità nel 2018 per intendersi), ma più vado avanti meno energie e voglia ho.
Considerando che uno dei miei competitor principali è lo stato.
Se mi scapperà la voglia definitivamente liquiderò dipendente e fornitori.
Se non ce la farò fallirò e ‘sticazzi.
Poi farò richiesta di invalidità (a cui ho diritto e che non ho mai fatto) e magari coll’rdc o comecazzolochiameranno andrò a vedere gli scavi coi vecchi senza dovermi più preoccupare di mettere assieme il pranzo con la cena.
E vaffanculo.
dovevi farlo prima,io appena rientrato in italia è la prima cosa che ho fatto,con i soldi che ricevo dallo stato ci compro tabacco e birre mentre con quelli del mio lavoro ci mantengo tre persone
Citazione:
vasconcelos
dovevi farlo prima,io appena rientrato in italia è la prima cosa che ho fatto,con i soldi che ricevo dallo stato ci compro tabacco e birre mentre con quelli del mio lavoro ci mantengo tre persone
Sono fatto “male”, è solo colpa mia.
Citazione:
discovery
Per fortuna i risparmi degli italiani sono al sicuro nelle slot machine.
Shhhhhhhhhhhhhhhh