Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Il cambiamento può solo arrivare per effetto di uno shock. Di qualsiasi tipo.
Il presidente invece ha optato per la conservazione timorosa.
E noi avremo solo la possibiltà di impoverirci ancora di più.
Con lo shock (come poteva essere una flat tax) avremo comunque avuto una chance.
Sulla flax tax non so sinceramente, non me ne piace la motivazione “nascosta” (far pagare meno i ricchi per non farli evadere) e non so che risultati effettivi potrebbe avere.
In ogni caso il disco è rotto e non suona più, urge musica nuova.
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
I genitori dei disoccupati che con i risparmi aiutano i figli a sopravvivere. Se tocchi quei risparmi il 50% degli italiani si ritrovano col culo talmente a terra da non potersi più rialzarsi. Attaccare il cervello prego.
Tirare a campare finche' muoiono i genitori ,c'e' da esserne fieri secondo te,
Quindi avanti cosi', bravo, a te si che il cervello funziona!
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Tirare a campare finche' muoiono i genitori ,c'e' da esserne fieri secondo te,
Quindi avanti cosi', bravo, a te si che il cervello funziona!
Invece dovrei essere fiero di farmi sfruttare per mille euro del cazzo mentre 'sti bastardi mi fottono un milione di euro... ma vai a caca'!!!!!!!!!!!!
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Tirare a campare finche' muoiono i genitori ,c'e' da esserne fieri secondo te,
Quindi avanti cosi', bravo, a te si che il cervello funziona!
ti basti pensare che queste menti geniali hanno fatto un ragionamento del tipo:
in italia non si fanno più figli, quindi, cosa facciamo? incentiviamo le famiglie, le coppie, etc. etc.? no!!!
importiamo negri dall'africa!
e ti stupisci di questo post?
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymo
Gente che compra le Audi, Mercedes, BMW tedesche e ama la Crande Cermania che strangola l'Italia, le pensioni da 4-5-6-7000 euro fino a 90.000, quelle che non ce la fai a spendere tutto in un mese e deposita, deposita, deposita,
I miei negli anni '60 comprarono la 500, negli anni '90 dopo la caduta del muro abbiamo aggiunto alla 500 uno scatolotto di fabbricazione sovietica in svendita
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sei sicuro che dipenda dalla permanenza nello sme, e non dalla richiesta di confindustria di ridurre il costo del lavoro?
È la bassa produttività
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Tirare a campare finche' muoiono i genitori ,c'e' da esserne fieri secondo te
non è che ne sono fieri, è che nell'Europa nazieuroliberista la "moderazione" salariale è l'unica regola inderogabile, e ovviamente la subisce al massimo il neoassunto. Coi lavori pagati (quando vengono pagati) qualche euro l'ora, quale giovane senza aiuto dei genitori potrebbe sopravvivere?
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
non è che ne sono fieri, è che nell'Europa nazieuroliberista la "moderazione" salariale è l'unica regola inderogabile, e ovviamente la subisce al massimo il neoassunto. Coi lavori pagati (quando vengono pagati) qualche euro l'ora, quale giovane senza aiuto dei genitori potrebbe sopravvivere?
In TUrchia i salari stanno salendo alla grande. Quelli nominali.
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Invece dovrei essere fiero di farmi sfruttare per mille euro del cazzo mentre 'sti bastardi mi fottono un milione di euro... ma vai a caca'!!!!!!!!!!!!
Te che se bravo e furbo invece di fartelo dare il lavoro createlo da te e magari offrì lavoro agli altri, magari per molto piu' di 1000 euro.
Magari non sai fare un cazzo e ti meriti anche meno dei 1000euro oppure , come tanti non si ha voglia di lavorare e sogni i 3000 euro dell'operaio VW a 35 ore, continua a sognare ed a farti mantenere da mamma che sicuramente va fiera di uno figlio come te.bamboccione.
L'invidia e'una brutta bestia.
Re: Lui ha difeso i nostri risparmi??? Ma chi è che ha ancora qualcosa da difendere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
non è che ne sono fieri, è che nell'Europa nazieuroliberista la "moderazione" salariale è l'unica regola inderogabile, e ovviamente la subisce al massimo il neoassunto. Coi lavori pagati (quando vengono pagati) qualche euro l'ora, quale giovane senza aiuto dei genitori potrebbe sopravvivere?
Amari, d'accordo con te sull'analisi ma ci avete portato voi progressisti ad oltranza (fino a neri mi credevo anch'io di sinistra).
Volete immigrati a mai finire e le paghe alte ed il lavoro in abbondanza ma non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca. Siete in contraddizione. Sin poco prima della caduta del muro si erano conquistati tanti diritti poi e' iniziare l'invasione da est e dal sud ed il liberalismo mondiale ha fatto il resto.
Senza un cambiamento netto di sviluppo anche il pianeta sta andando in malora.Renditene conto.