se tutto va bene dovrei partire dal 14 al 28 aprile
Costa Azzurra, Liguria, Abruzzo e Emilia (forse se c'è tempo un'escursione in Salento?)
Speriamo che l'Italia sia all'altezza e offra buone temperature
date le notizie che leggo speriamo di non rimanere allagati o di cadere in qualche megavoragine
@nordista, dovresti scoprire anche tu l'Italia fuori stagione, andare in qualche resort e agriturismo
secondo me merita




Rispondi Citando

