https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.
bel titolo.
certo il russo medio o il cinese medio vivono molto meglio dell' occidentale medio.
sempre più occidentali aspirano a stipendi russi, qualità della vita e libertà russa.

veramente in arabia, egitto, nigeria, iran ecc. la benzina costa molto meno che in russia.
E gli stipendi in arabia sono molto più alti che in russia.
Poi per rimanere al costo della benzina in usa la benza costa qualche cent in più che in russia.
Quanta benza compra il russo medio col suo stipendio?
e l' americano medio?

Il titolo considera il cambiamento dinamico, mentre tu ti riferisci a una situazione strappata dal contesto.
Comunque ho aperto questo thread non per iniziare il centesimo holywar, ma per raccogliere qua' le notizie secondo il titolo, prego tutti di prenderlo in considerazione e evitare il flood e discorsi consapevolmente inutili.

Siemens ferma la produzione per una settimana.
Siemens manda per una settimana invia migliaia di suoi dipendenti a una vacanza forzata, scrive Handesblatt. Il piano ottimale per le "vacanze" sarà discusso dai rappresentanti dei sindacati e dalla direzione delle imprese. Si fa notare che gli operai delle fabbriche potranno scegliere tra congedo forzato e riapprovvigionamento di ore nella scheda del tempo. Attualmente i negoziati stanno proseguendo e sono già stati compiuti progressi in questa materia.
"La chiusura temporanea" è solo una parte di una serie di misure di austerità volte a ridurre i costi della preoccupazione, ha detto la fonte. Questo sta accadendo sullo sfondo di "un declino senza precedenti nel mercato", ha detto la società. Al momento, la società sta adottando misure per ottimizzare i costi, che incideranno sui costi di trasporto, sui progetti di sponsorizzazione, sui progetti di investimento e sui progetti di partecipazione alle mostre.
In precedenza, Siemens ha detto di una riduzione nel prossimo futuro di circa seimila posti di lavoro. Se questo dovesse accadere davvero, allora in Germania, a seguito di questo lavoro, saranno private di 3,45 mila persone. Ad esempio, nel Nord Reno-Westfalia, le imprese di Mülheim e Dortmund verranno fermate.
Secondo la fonte della pubblicazione negli ambienti industriali, a fine maggio, Siemens sospenderà il lavoro di Power and Gas a causa della crisi del mercato elettrico. Il tempo di sospensione non è specificato.
In precedenza, la società prevedeva di sviluppare una direzione di costruzione delle macchine in Russia, di vendere turbine in grandi volumi per modernizzare le centrali elettriche russe, ma con la perdita del mercato dovuta a sanzioni degli Stati Uniti e delll'UE ora si ristruttureranno. La societa' riduce la produzione di turbine elettriche e vende uno stabilimento di produzione di turbine a Lipsia.
È stato anche riferito che la preoccupazione ha deciso di consolidare tre unità: Power and Gas, Power Generation Services e Process Industries and Drives.

ok mi hai convinto, tutti i russi che vedo in vacanza in italia grecia thailandia, indonesia e in giro nel mondo che spendono tanto sono persone che si fingono russe
la prossima volta che i miei amici di sanpietroburgo mi vengono a prendere con il suv della mercedes, che non posso permettermi con il mio italianissimo stipendio, gli ricorderò che sono dei morti di fame e che si vive meglio a 400 euro al mese come centralinista in italia con affitti italiani e prezzi italiani