Re: Adesso vi è tutto chiaro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io vorrei andare a elezioni anche subito.
pure io
Citazione:
FLenzi
Volevo assicurarmi se i vari costituzionalisti, presenti sul forum che hanno infagato per giorni la presidenza della Repubblica, hanno capito chi è che vuole andare alle elezioni.
grande flenzi!!! ieri tutti i giornalisti su tutte le televisioni dicevano che mattarello ha fatto una cazzata, scagnozzi di debenedetti a parte...
cmq la tua rimane una lettura molto interessante.
l'unica cosa chiara e' che i comunisti non si sono ancora estinti....
Citazione:
Perseo
Io vorrei andare a elezioni anche subito.
Strano, però, che adesso nessuno si preoccupi più dei 400 milioni che costerebbe ritornare alle urne mentre, invece, si era estremamente preoccupati ai primi di aprile quando lega e pentax minacciavano il ritorno al voto.
Strano...
Dott. Kobra (Democritico)
Citazione:
BaroneRosso
sono in letargo
Citazione:
FLenzi
Di maio lo può smarcherare, Basta che dica che è pronto ad un governo con un ministro diverso da Savona.
da giorni salvini risponde che i ministri non sono figurine e SAVONA non è uno qualsiasi.
Secondo questo articolo interessante il governo Conte-Savona avrebbe potuto fare asse con Macron per indebolire la Germania.
https://www.maurizioblondet.it/matta...are-la-merkel/
Citazione:
BaroneRosso
nel programma di Matteo c'è il rastrellamento di tutti i traditori subito dopo la concquista dell'europa, il ripristino dell'impero romano ma con Milano cpaitale.
Citazione:
AREXONS
grande flenzi!!! ieri tutti i giornalisti su tutte le televisioni dicevano che mattarello ha fatto una cazzata, scagnozzi di debenedetti a parte...
cmq la tua rimane una lettura molto interessante.
Strano, ieri sera ho sentito il commento di Sallusti, che non mi pare uno scagniozzo di de benedetti dare ragione a me, l'unico che ha detto la cazzata di cui sopra è stato Brupietro.
Comunque se lei non ci arriva non è colpa mia.
Citazione:
BaroneRosso
Al contrario del suo cervello.