Allegro e andante
https://www.youtube.com/watch?v=TDkRo0B9AGc


Allegro e andante
https://www.youtube.com/watch?v=TDkRo0B9AGc


Per me è SI'.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


anche questa bella, all'inizio di ogni partita o quando arriva un capo di stato
https://www.youtube.com/watch?v=PDTDUEyNMlU&t=105s


Imparare il Tedesco: 100 Frasi in Tedesco Per Principianti
https://www.youtube.com/watch?v=_QHeG-oV2TE&t=10s


Io più che con i tedeschi me la prendo con chi gli consente di assumere certe posizioni.
Cioè... è normale che un paese e i suoi governanti facciano prima di tutto gli interessi del loro paese.
La non normalità siamo noi.
Ma da sempre.
I pochi che hanno battuto i pugni sul tavolo si sa che fine hanno fatto... e la cosa peggiore sono stati esposti al pubblico ludibrio subendo ogni tipo di derisione e oltraggio.


Questo, ha miglior musica e testo assai più emozionante per i nostri amici germanolatri piddini.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Questo è il nuovo inno...con dedica ai crauti!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“