CarE
adesso iA sciendo e me ne vado a Lambrate al cimitero che cè il parcheggio dove la sera girano molti manzi.
sapete che ci sono questi posti?
Ci siete mai andati a farvi sbattere, a sfottere o altro?
Vicini da voi ce ne sono e come sono frequentati?




Rispondi Citando