Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
ma questa conteria è una pazzuriella
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
mmmmhhhh...
Quel mattacchione di Minchius scrive un post però accanto al suo nick non c'è il pallino verde.
Se non sbaglio poter scrivere "celati" è prerogativa di moderatori e supermoderatori.
E' quindi egli clone di moderatore o supermoderatore? :D
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
misteri del forum........
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
https://i.imgur.com/yfv5kHX.jpg
https://kitchenclue.files.wordpress....1/foto-073.jpg
Essere fhascista come Triangolo o comunista come Flenzhi? Essere donna di piazzetta o veteroproletario come dario?
E se fossere tutti solo reazionari anticulisti come king z o gazzoni come Carmine?
Voi provare a indovinare, io avere azzecchato nemo e giovanni impastato; rimanere utente 404, dam, triggered, stirner (questo io avere cappito) e tutti quelli poco recenti come stefaboy, feliks, marchesistefano ....
Non potere partecipare moderatori che vedere tutti gli ippi
Tu clone di grande uomo bianco K. Z.
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Tu clone di grande uomo bianco K. Z.
CarA
guarda che qui siamo toutte clonesse.
L'unica autentica sono iA
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
guarda che qui siamo toutte clonesse.
L'unica autentica sono iA
un'autentica sciantosAH tu e l'umbertessa @Umberta toutta
Re: "INDOVINA CHI" è il clone di ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
è il risultato di un clone sharing tra King e Baboden.
qui si shara e si permuta come se non ci fosse un domani, vero @AREXONS?