Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto riascoltando...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ah mike ti ricordi quante belle discussioni , non foss'altro che per quelle berlusconi meriterebbe di essere al mondo
Hai assolutamente ragione. Abbiamo imparato tanto dalla psicologia del personaggio.
-
Re: Sto riascoltando...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io vorrei ascoltare quelle di Napolitano ..... ma non si puņ. (Mattarella non ha inventato niente).
Onestamente pure io.