Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 233
  1. #221
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    è una tua opinione che rispetto
    sommessamente ti faccio notare che dài giudizi su persone (la scrivente) che manco conosci, accusandomi di partigianeria ed associandomi a gente che usa "come opinione" le manganellate e l'olio di ricino"

    sinceramente, lasciami perdere

    fai conto che io sia trasparente e non esista

    ti ringrazio

    Anche tu dai giudizi su di me senza conoscermi. ma in base alle tue opinioni e simpatie personali e del tutto soggettive. Fingere poi di non farlo non cambia la questione. Perchè vedi, qui non sei la morale di parte che ha diritto di giudicare più di me. Qui uno vale uno e il tuo giudizio non è migliore del mio nè tu hai diritto di pretendere che lo sia.
    Te l'ho già detto un'altra volta: non impicciarti se non vuoi essere tirata di mezzo. Ma evidentemente non riesci a farne a meno, no, devi giudicare dall'alto della tua soggettiva supponenza.
    Beh, fattene e fatevene una ragione: anche io, anche noi vi giudichiamo esattamente come fate voi. Abbiamo analoghi diritti perchè qui uno vale uno davvero. E tu non sei su un piedistallo.
    Capisco che l'abitudine a sentirti e sentirvi superiori e migliori vi faccia stupire nello scoprire che c'è chi non condivide tale giudizio, ma tant'è. Così è e così rimane. Essere oggi al potere ed essere i vincitori non vi rende migliori. Se mai molto prepotenti. Come sempre.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #222
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Caere nonostante di idee politiche divergenti da me devo riconoscertelo: quando mon sei ossessionato da the matrix sei quello che mi strappa piu sorrisi. Hai un sense of humor che mi piace tanto
    ... hai ragione... anche se la mia ossessione non era nei confronti di un utente, che neanche conosco, e neanche più tanto per le argomentazioni... quanto per il modo di riportarle...
    Anche tu sei più o meno della stessa idea, se non sbaglio... ma non mi sembra che con te siamo mai finiti sul diverbio personale...

  3. #223
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside;17107295[QUOTE
    ]Cara Amica, veramente io mi riferivo al fatto che i grillini PRIMA insultano e POI si lamentano se rispondi...
    Sinceramente NON ho visto che parlava con te: pensavo che parlasse con @adry571 che prima insulta e usa epiteti offensivi, poi si risente... Se deve rispondere O non lo fa O ti risponde male...Piuttosto che ammettere il torto dei suoi beniamini se la prende con chi li critica...
    Sbugiardata ancora una volta.....

    https://forum.termometropolitico.it/...rimoniale.html


    post. 5

    Caro Amico, scusala, teme per le sue tasche..

  4. #224
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    [QUOTE=adry571;17109391]
    Citazione Originariamente Scritto da Iside;17107295

    Sbugiardata ancora una volta.....

    [url
    https://forum.termometropolitico.it/755965-se-i-ricchi-vogliono-la-flat-devono-finanziarsela-con-la-patrimoniale.html[/url]


    post. 5

    Caro Amico, scusala, teme per le sue tasche..
    Ahahahahahahahah Sei buffissima, divertente, perchè lì si parlava di INTERESSI ECONOMICI! Hai toppato ancora!
    Oltretutto questo 3D è sul fatto che continuate (Voi 5S) a difendere i vostri beniamini anche e SOPRATTUTTO quando hanno torto marcio, quindi sei pure OT!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #225
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    [QUOTE=Iside;17110163]
    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio

    Ahahahahahahahah Sei buffissima, divertente, perchè lì si parlava di INTERESSI ECONOMICI! Hai toppato ancora!
    Oltretutto questo 3D è sul fatto che continuate (Voi 5S) a difendere i vostri beniamini anche e SOPRATTUTTO quando hanno torto marcio, quindi sei pure OT!
    la povera veginella sgamata , che continua nell' opera di Stalkeraggio

  6. #226
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... hai ragione... anche se la mia ossessione non era nei confronti di un utente, che neanche conosco, e neanche più tanto per le argomentazioni... quanto per il modo di riportarle...
    Anche tu sei più o meno della stessa idea, se non sbaglio... ma non mi sembra che con te siamo mai finiti sul diverbio personale...
    E si, hai ragione. Infatti solo io ti ho sputtanato aprendo una discussione sulle malefatte della Raggi a Roma con più link di quante parole tu abbia mai scritto qui dentro e dimostrando che mentivi.
    Il guaio è che lo fai sapendo di farlo e arrivando all'apice del negare le buche a Roma.

    Ma tranquillo, succede con voi altri con i quali i fatti sono sempre aleatori e la realtà è negata. Che poi odiate chi la realtà ve la sbatte in faccia ci sta. Molto infantile ma va beh. Non a caso siamo nella discussione del ci sono o ci fanno. Molti ci fanno e molti, troppi veramente, ci sono.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #227
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahah Sei buffissima, divertente, perchè lì si parlava di INTERESSI ECONOMICI! Hai toppato ancora!
    Oltretutto questo 3D è sul fatto che continuate (Voi 5S) a difendere i vostri beniamini anche e SOPRATTUTTO quando hanno torto marcio, quindi sei pure OT!
    Esattamente.
    Torniamo al punto della questione: i nuovi governanti ci sono o ci ci fanno?
    E' passata una settimana ed effettivamente delle conclusioni si possono trarre. certe affermazioni ripetute ignorandone le conseguenze sono lì a dimostrare che ci sono.
    C'è da sperare che ora capiscano oltre la loro comprenzione. Gente come Salvini, in politica da 25 anni e che ancora pensa che dello Sread non ce ne frega niente.... beh ragazzi, quello c'è, e alla grande.
    Ma c'è da aggiungere che ha dato il permesso hai migranti di sbarcare. Lì ad esserci sono i suoi elettori che manco si domandano perchè lo abbia fatto.

    Ma forse la minaccia di aprire un caso internazionale su povera gente assetata e in pessime condizioni lo ha fatto desistere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #228
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Torniamo al punto della questione: i nuovi governanti ci sono o ci ci fanno?
    E' passata una settimana ed effettivamente delle conclusioni si possono trarre. certe affermazioni ripetute ignorandone le conseguenze sono lì a dimostrare che ci sono.
    C'è da sperare che ora capiscano oltre la loro comprenzione. Gente come Salvini, in politica da 25 anni e che ancora pensa che dello Sread non ce ne frega niente.... beh ragazzi, quello c'è, e alla grande.
    Ma c'è da aggiungere che ha dato il permesso hai migranti di sbarcare. Lì ad esserci sono i suoi elettori che manco si domandano perchè lo abbia fatto.

    Ma forse la minaccia di aprire un caso internazionale su povera gente assetata e in pessime condizioni lo ha fatto desistere.
    intanto impara prima a scrivere in itaiiano

    che ha dato il permesso hai migranti di sbarcare.

  9. #229
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    intanto impara prima a scrivere in itaiiano
    Grazie per aver riproposto le mie osservazioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #230
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La questione è: ci sono o ci fanno?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Grazie per aver riproposto le mie osservazioni.
    Cara Amica scusala, ha Saturno opposto a Marte...Sole e Mercurio in 1° fanno sì che si entusuasmi troppo... (Per sua stessa ammissione )

    ...Gente come Salvini, in politica da 25 anni e che ancora pensa che dello Sread non ce ne frega niente.... beh ragazzi, quello c'è, e alla grande.
    Ma c'è da aggiungere che ha dato il permesso hai migranti di sbarcare. Lì ad esserci sono i suoi elettori che manco si domandano perchè lo abbia fatto...
    Aspettiamo ancora un pò per vedere COSA fa: altrimenti poi i grillo-leghisti dicono che abbiamo TROPPA fretta... Certo NON aspettiamo 2 anni, ma se NON si vedono risultati...Vuol dire che ci fanno!
    Mi auguro che ci siano bene, perchè di tutto abbiamo bisogno fuorchè di incapaci!
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 15:57
  2. Questione cecena e questione palestinese
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 19:32
  3. Questione etnica e questione europea (G. Faye)
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 03:25
  4. Questione cattolica o questione clericale?
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 09:04
  5. Questione nazionale e questione sociale
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 01:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito