Re: Il topic delle previsioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Stavolta mi hai bruciato sul tempo, io aspettavo di vedere come finiva Inghilterra-Belgio stasera
Anche se io non avrei messo quel "come minimo". Arriva in semifinale e li si ferma... anche perchè probabilmente sarà l'Inghilterra ad arrivare seconda, se riesce a cavar fuori un pareggio stasera un paio di cartellini gialli comunque se li prende per fermare Hazard e compagni
Comunque è un peccato che una delle partite più belle di questa prima fase venga giocata per perdere :D
Io credo invece che sarà il Belgio ad arrivare secondo. Gli inglesi sono parecchio sportivi e (secondo le indiscrezioni) dovrebbero schierare la formazione tipo (forza anche per far vincere a Kane la classifica marcatori), il Belgio invece dovrebbe far riposare almeno 4 o 5 titolarissimi (Lukaku probabilmente non avrebbe giocato lo stesso avendo qualche problema a una caviglia).
ma si può scommettere anche sull'impennata delle vendite delle Hyundai in Messico?
Low allenera una nazionale africana
Citazione:
gladiator82ct
Comunque è un peccato che una delle partite più belle di questa prima fase venga giocata per perdere :D
Io credo invece che sarà il Belgio ad arrivare secondo. Gli inglesi sono parecchio sportivi e (secondo le indiscrezioni) dovrebbero schierare la formazione tipo (forza anche per far vincere a Kane la classifica marcatori), il Belgio invece dovrebbe far riposare almeno 4 o 5 titolarissimi (Lukaku probabilmente non avrebbe giocato lo stesso avendo qualche problema a una caviglia).
Secondo me nessuna delle 2 giocherà per perdere, ma sicuramente non giocheranno alla morte
Sarebbe esilarante se gli inglesi giocassero per perdere e poi venissero eliminati agli ottavi da giappi o colombiani.
Citazione:
Eric Draven
ma si può scommettere anche sull'impennata delle vendite delle Hyundai in Messico?
No Eric, solo previsioni calcistiche. Tra ieri ed oggi io e 22gradi abbiamo aggiornato tutte le profezie degli utenti, che si sono rivelate giuste ed errate nella prima fase di questo Mondiale.
Citazione:
gladiator82ct
A maggior ragione adesso che chi vince becca i giappi (quindi ha il quarto di finale assicurato) entrambe non si stanno scansando
Barros schelotto ct argentino
Finale belgio croazia, vittoria belga ai rigori.
Se devo azzardare una previsione ... penso che la Coppa del Mondo la vinca l'Inda .