Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Heroe nero niger, bros Oshaon


    Torino, chiedeva l’elemosina: richiedente asilo sventa la rapina al supermercato


    Stava chiedendo l’elemosina davanti al supermercato e – quando si è accorto che era in corso l’ennesima rapina – è intervenuto e ha bloccato il bandito, costringendolo alla fuga. Protagonista dell’episodio, avvenuto in centro a Torino, Ewansiha Osahon, un 27enne nigeriano richiedente asilo.

    Il fatto è avvenuto sabato scorso, ma se ne è avuta notizia solo oggi. Ewansiha Osahon si trovava davanti al punto vendita di via Mercadante per chiedere la carità. A un certo punto ha visto che un rapinatore, un italiano secondo i primi accertamenti dei carabinieri, stava minacciando la cassiera con un coltello per estorcerle il denaro contenuto nella cassa. Il nigeriano è entrato nel supermercato e ha bloccato il malvivente da dietro. L’aggressore, dopo avere cercato di accoltellare lo straniero, è riuscito a divincolarsi e a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei carabinieri. Durante la colluttazione, tra l’altro, la cassiera è stata colpita dal rapinatore con un pugno al costato. Non è la prima volta, tra l’altro, che quel supermercato davanti al quale Osahon chiede l’elemosina finisce nel mirino dei rapinatori: si tratta del terzo tentativo nel giro di due settimane.

    Odahon vive a Torino da qualche mese: una volta sbarcato in Calabria, ha ottenuto il permesso di soggiorno per motivi umanitari dalla questura di Cosenza.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rcato/4473059/


    essere orgoglio di Nigeria

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    La tendenza all'azione e l'aggressività generata dal più alto tasso di testosterone sono il fattore che li porta indifferentemente a buttarsi nei laghi per salvare gente, sventare rapine, e il giorno dopo buttare qualcuno nel lago loro stessi dopo averlo rapinato.

    Non ci sono l'eroe e il criminale, c'è l'uomo d'azione .
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    La tendenza all'azione e l'aggressività generata dal più alto tasso di testosterone sono il fattore che li porta indifferentemente a buttarsi nei laghi per salvare gente, sventare rapine, e il giorno dopo buttare qualcuno nel lago loro stessi dopo averlo rapinato.

    Non ci sono l'eroe e il criminale, c'è l'uomo d'azione .
    Non l' ho mai saputo spiegare questo pensiero tuttavia presente.
    Ma buttarlo così, come niente ,dice qualcosa.

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    BRavo fratello bros, ora per ricompensarlo subito 50.000 euro e così può tornare a casa sua a creare cultura, sicurezza e lavoro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    Borsa lavoro

    Per il supermercato di via Mercadante si trattava della terza rapina nel giro di due settimane e la responsabile del “Prestofresco” ha deciso di premiarlo concedendogli una “borsa lavoro”. Ewansha ha attualmente un permesso di soggiorno rilasciato per motivi umanitari della Questura di Cosenza, ma il coraggio mostrato verrà sicuramente tenuto in considerazione quando verrà chiamato di fronte alla commissione che dovrà valutare i requisiti per la concessione dell’asilo per motivi umanitari. Un caso molto simile si è verificato a Roma lo scorso gennaio: in quell’occasione un rifugiato, sempre nigeriano, sventò coraggiosamente un’altra rapina a un market e, oltre al permesso di soggiorno per meriti di giustizia, venne addirittura battezzato dal Papa e assunto dalla Croce Rossa.
    https://torino.corriere.it/cronaca/1...?refresh_ce-cp

    @22gradi noi nigeriani sventare molte raphine
    venire noi anche battezzati da vostro capo stregone bianco

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    I bros che dicono del trionfo ai mondiali ?
    Alle semifinali tre squadre africane su quattro. Un record storico.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    noi black havere prestazza phisica ma mancare cultura tecnica
    ora noi recuperato e siamo una razza fortissimi

  8. #8
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Non l' ho mai saputo spiegare questo pensiero tuttavia presente.
    Ma buttarlo così, come niente ,dice qualcosa.
    Che Perseo è un ciccione cazzaro.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    Ho letto qualche suo post...che ne posso sapere?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Heroe nero niger, bros Oshaon

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    noi black havere prestazza phisica ma mancare cultura tecnica
    ora noi recuperato e siamo una razza fortissimi
    CarA

    se vuoi possiamo aiutarti a metterti in regola touttA.
    magari una sera con @Umberta andiamo in un parco e iA grido che mi stanno stuprando e tu mi salvi, poi facciamo la cosa credibile diciamo che mi voleva violentare zio Gnocco cioè @piopierucci che poi sarebbe @gnocco cioè zio Gnocco che se guardano la sua foto si capisce che è una pericola sexual killer touttA.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bros nero colto da parafilia picchia carabinieri
    Di (---) nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-07-18, 16:29
  2. L'On. Menia gioca a Mario Bros in Parlamento
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 07:10
  3. New Mario Bros. Movie Trailer
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 16:20
  4. iPhone app: Gun Bros – Free app of the day
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 03:30
  5. Tema del traidor y del héroe
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito