Voi diavoli bianghi le inventare proprio tutte
io risparmiare soldi per comprarlo insieme a mutande che si puliscono da sole e magliette che lavano ascelle

Voi diavoli bianghi le inventare proprio tutte
io risparmiare soldi per comprarlo insieme a mutande che si puliscono da sole e magliette che lavano ascelle

Il messaggio quindi, è chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni: "Più sudi, più sai di fresco".
Cosa avranno mai fatto i ricercatori di laboratorio del brand per permettere tutto ciò?
Recita lo spot: "Solo quando sudi le beta ciclodestrine si attivano, catturano l'odore e rilasciano fresco profumo. Il tutto per 48 ore!" Resta da capire, secondo questa teoria, cosa accada quando non si suda. Non si profuma? Come se non ci si fosse messi il deodorante? Oppure si profuma meno? Magari un piccolo odorino di vetiver? di pino? Oppure... nulla? Beh, cari amici maschi, se io fossi in voi vedrei di sudare, e tanto, anche se siete in ambienti "condizionati" con l'aria condizionata, anche se non state facendo niente e state bene così. Perché rischiare di non profumare?! Avete comprato quel deodorante? Allora un motivo ci sarà stato. Forza e coraggio ed avventuratevi nella jungla cittadina umida e afosa di agosto, magari a mezzogiorno-l'una, e sentirete che bel profumino emanerete!!!
Riflessioni semiserie sui nuovi deodoranti: più sudate e siete incavolati, più profumate??!!! | Non solo vestita
io quando raccoglere pomori sudare molto, io potere così fare secondo lavoro come arbre magique umano![]()

Fra un po’ uscirà roba del tipo “se non ti lavi il culo per tre giorni profumi una casa di almeno 100 mq”.
😝

Ho letto un reportage sui lavori più strani, e c'erano anche gli 'annusatori di ascelle'. Tizi in camice bianco che testavano l'efficacia dei deodoranti...pensa che supplizio dietro quella pubblicità!

Bro Minchius più suda e più piace.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

chissà se @l'inquirente lo avere provato su metropol di milano o @Candido sul bateau mouche a parigi banlieu ?

l'unica è mangare meno possibile carne e derivati animali
poche spezie e altri affari tipo cipolla
fare costante attivita' sportiva
usare sera e mattina deodoranti su base acoolica tipo axe poi dopo quelli spray tipo borotalco per intenderci meglio senza talco
NO STICK RIGOROSAMENTE NO STICK
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

tu nonn conoscere potenza d famosa molecola 2 C

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).