visto che iniziano a essere parecchi ho deciso di aprire un thread per discuterne.
Ha detto: "Salvini è troppo "in campo" per essere ministro dell'interno, non è rassicurante"
Io sono un elettore del CDX alle ultime elezioni (non ho preferenze ideologiche ho votato anche altri partiti in passato) ma francamente Minniti mi ha sempre dato l'idea di essere di sinistra e ciò nonostante mi sentivo "protetto" da lui in quanto ministro dell'interno.
Non capisco perché Salvini debba essere, secondo lui, meno rassicurante solo perché è di CDX.
Poi, se il Ministro dell'interno deve essere "terzo", a maggior ragione lo dovrebbe essere anche il Presidente della Camera e non ho mai sentito commenti al saluto col pugno chiuso fatto in una circostanza pubblica




Rispondi Citando
