Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ozymandias
Caspita è vero!!
Invia una lettera a Napolitano e faglielo presente.:postridicolo:
In effetti è molto più probabile che arrivi a comprendere ciò che intendiamo un ottuagenario come il nostro Presidente, piuttosto che dei poveri dementi intrisi di un'ideologia marcia e schifata dalla maggioranza degli italiani...:crepapelle:
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Niente, ma non sapendo che cazzo scrivere va tutto bene.
Io ho scritto dell'articolo 4, ovviamente non esiste uno straccio di argomento per poter giustificare chi sceglie di vivere di furto, accattonaggio e violenze, quindi vai con la Bossi-Fini e altre segate: l'importante è non rispondere nel merito.
Invoco i ragazzi di sinistra... ma voi lo avete capito o no ciò che ho scritto?
L'art 4 recita:
Art. 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Citazione:
Perchè l'espulsione in tal caso (assenza di lavoro regolare) è regolata già da una legge ordinaria (Bossi - Fini), ed agisce (ecco la novità incredibile, ma è un segreto, dillo in silenzio) su base INDIVIDUALE
Viceversa espulsioni di massa in base a un reato commesso da un singolo, mi pare che sia una nuova normativa prevista dalla Costituzione.. qual'è l'articolo me lo segnali, per favore?
E' maggiormente chiaro adesso?
Citazione:
Lui, voleva spacciare a cazzo l'art 4. per fare intendere che visto che gli zingari non lavorano, allora è giusto cacciarli. Non capendo forse che un'attuazione di questa è la stessa Bossi-Fini, che agisce (OVVIAMENTE) su base individuale e non collettiva.
E' così pazzesco capire che l'art 4. è già rispettato e regolamentato nel dettaglio dalla Bossi-Fini? E che quindi chi sgarra è già punito con l'espulsione sulla base di tale norma (che appunto, recepisce l'art.4) ? Che però agisce, come tutte le norme esistenti nei paesi civili, su base INDIVIDUALE e non collettiva (Come invece vorrebbero qui i razzistelli)
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Ma dico: con tutte le ucraine e filippine che ci sono questo fesso doveva proprio portarsi in casa una zingara?:D
Direi che è peggio che portarsi a cena Zio Binnu o Toto Riina:D
Masochista!!
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ozymandias
Che paroloni!!:postridicolo:
Ti rode non poterli cacciare?
Che ci vuoi fare,siamo tutti uguali di fronte alla legge.:sofico:
Ma tu mi spieghi cosa ci si guadagna a tenersi qua migliaia di ladri, truffatori, violenti ecc.? Me lo spieghi a parole tue, per piacere?
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ozymandias
Che paroloni!!:postridicolo:
Ti rode non poterli cacciare?
Che ci vuoi fare,siamo tutti uguali di fronte alla legge.:sofico:
Sarà.
Io non mi reputo uguale ad un merdaiolo che ammazza e fugge, che manda i figli ad accattonare e rubare piuttosto che a scuola. Forse tu si, ma te lo torno a ripetere: affari tuoi.
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Invoco i ragazzi di sinistra... ma voi lo avete capito o no ciò che ho scritto?
L'art 4 recita:
Art. 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
E' così pazzesco capire che l'art 4. è già rispettato e regolamentato nel dettaglio dalla Bossi-Fini? E che quindi chi sgarra è già punito con l'espulsione sulla base di tale norma? Che però agisce, su base INDIVIDUALE e non collettiva (Come vorrebbero qui i razzistelli)
Ma invoca 'sta minchia, farlocco che non sei altro. :D La bossi-fini non c'entra una mazza con quell'articolo. L'articolo è rivolto ai cittadini italiani, la BF agli immigrati. Torna a scuola valà. :postridicolo:
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma tu mi spieghi cosa ci si guadagna a tenersi qua migliaia di ladri, truffatori, violenti ecc.? Me lo spieghi a parole tue, per piacere?
Si, stai fresco: togli gli slogan e che resta?
Molto più facile che un ippopotamo rieca a cagare dentro alla tazza del Wc, stai sereno.
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Venetodemente perchè non vai a vivere tra i tuoi amici rom?
Non sono miei amici,sono miei e tuoi connazionali.
Se non ti sta bene invia una lettera al Capo dello Stato e fagli presenti le tue ragioni.:sofico:
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma invoca 'sta minchia, farlocco che non sei altro. :D
Hai visto, non aveva capito una sega :sofico::sofico:
Citazione:
Embè? Dov'è che parla di espulsione lo "spacciatore" che additi? Ti ha fatto semplicemente notare che la costituzione che tanto sbandieri a difesa degli zingari sostiene che tutti devono dare il proprio contributo allo sviluppo sociale lavorando o con altre attività costruttive, e che quelli non solo non lo fanno, ma spesso e volentieri fanno anche danno. Il che non solo è assolutamente pertinente, ma con la Bossi Fini non c'entra una mazza di niente.
Avevo visto giusto :sofico:
Peccato, te l'avevo data vinta... era meglio per te che mi assecondavi :D
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se si espellesse tutti gli zingari, dopo aver INDIVIDUALMENTE verificato che non hanno un lavoro... secondo te quanti ne resterebbero? :mmm:
La maggior parte sono cittadini Italiani,non puoi espellere 'na cippa.