Re: Vengo Anche Io.....No, tu No !!!!
Citazione:
The data is described in the story as sensitive but not classified.
Le dimensioni dei rivetti usati per incollare la fusoliera di un aereo possono essere classificati come "sensitive" !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Le dimensioni dei rivetti usati per incollare la fusoliera di un aereo possono essere classificati come "sensitive" !!!!
rivetti e incollare sono come...ghiaccio bollente...:D
Citazione:
paulhowe
Bimboscemo che i cinesi abbiano dei network di spie qui negli USA e non solo e' un dato di fatto.
I cinesi nella tecnologia militare (e non solo) stanno parecchio indietro e mancano di capacita creative di un certo livello.
Hanno quindi bisogno di copiare o anche rubare tecnologia altrui.
Qualche volta si possono ottenere dei dati tecnici "secondari" a mezzo contractors che vengono impiegati nel processo industriale qui negli USA.
Un contractors non ha dati sensibili in realta, ma per gli standard USA anche le dimensioni dei rivetti usati per incollare la fusoliera di un aereo da trasporto possono essere classificati come tali.
mi stai dicendo che gli americani sono cosi IDIOTI da postare dati sensibili su internet ??!! dai non fare lo scemo
dici che sono dati secondari ?? quindi es la marina progetta e realizza le navi ? l'aviazione gli aerei ??
Citazione:
paulhowe
No e' quello che sta intelligentemente seminando discordia, e' sempre parte della strategia USA del "divide et impera".
Ora il nanetto al Cremlino si stara chiedendo.....ma sti europei mi vogliono ???
aahahahhaahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhah ahhahahahhahahahhahahahh
E sopratutto Lorenzo l'arabo come fara a giustificare il "niet" di Macron e della Merkel che dovevano "voler bene a Putin"....
ma almeno hai capito che quello se n'è fregato perchè un g7 senza cina è solo una cena fuoriporta?
ma almeno hai capito che è stato Trump a chiedere il suo rientro e non Putin?
Citazione:
bimbogigi
manco il tempo di riabilitare zte.
Citazione:
bimbogigi
infatti non credo che gli americani siano cosi idioti da mettere dati sensibili su internet vero ??
poi non hanno niente di paragonabile ai fantascientifici ipotetici progetti rubati... e' una balla colossare
tipo virus che l'nsa si fa fregare?
Citazione:
paulhowe
Ma come a sentire Blobbetto, Vostok, Lorenzo l'Arabo.......gli USA "ostacolavano i rapporti tra l'Europa e la Russia" !!!!
come contraddirsi in un nano secondo:
Citazione:
paulhowe
No e' quello che sta intelligentemente seminando discordia, e' sempre parte della strategia USA del "divide et impera".
mi dispiace ma Putin ha altri impegni
Citazione:
Lawrence d'Arabia
tipo virus che l'nsa si fa fregare?
No tipo questo.
https://gizmodo.com/the-world-s-most...ute-1826679256
Chissa che forse in russia tra 5 anni non riescono a costruirne uno simile !!!
Citazione:
Mitteleuropa
come contraddirsi in un nano secondo:
mi dispiace ma Putin ha altri impegni
E si ha "altri impegni" con chi ????