Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ehhh ma il PD !
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Tu non lo so ma sicuramente tutti i fan del PD (che brulicano anche sul forum) che a ogni uscita del ducetto erano li a spellicarsi le mani forse in fatto di coerenza sarebbe meglio che andassero a rileggersi quanto accaduto negli ultimi 5 anni.
Io NON giudico gli utenti dal partito che votano, TU sì? Tu sei liberissimo di votare chi ti pare e piace e anche di NON votare come faccio io, ma NON puoi dire che solo il TUO partito ha ragione: siccome rappresenta una PARTE... Vale per quella parte e non per l'intero
Il PD ormai è un partito di DX e neppure originale, io preferirei votare un partito di Sin ma SERIO!!! Non chi si dichiara di sin e poi fa politiche di Dx e raffazzonate pure perchè fatte male!
Senza polemica, giusto per capirci
Poi posso avere amici di ogni partito senza problemi: il fatto che non la pensano come me non osta in nessun caso Simpatia e amicizia possono convivere al di là della politica. Io sono umana non sono un bot che spara post
Un sorriso :)
-
Citazione:
Iside
Io NON giudico gli utenti dal partito che votano, TU sì? Tu sei liberissimo di votare chi ti pare e piace e anche di NON votare come faccio io, ma NON puoi dire che solo il TUO partito ha ragione: siccome rappresenta una PARTE... Vale per quella parte e non per l'intero
Il PD ormai è un partito di DX e neppure originale, io preferirei votare un partito di Sin ma SERIO!!! Non chi si dichiara di sin e poi fa politiche di Dx e raffazzonate pure perchè fatte male!
Senza polemica, giusto per capirci
Poi posso avere amici di ogni partito senza problemi: il fatto che non la pensano come me non osta in nessun caso Simpatia e amicizia possono convivere al di là della politica. Io sono umana non sono un bot che spara post
Un sorriso :)
Io non giudico le persone in quanto tali io giudico la coerenza e criticare qualcuno di incoerenza (non sto parlando di te ma mi riferisco al post in questione) sapendo le giravolte fatte dal PD (o meglio dal suo leader mai contestato o quasi) in questi anni mi sembra a dir poco ipocrita.
Credo di essermi spiegato ... Un saluto ciao
-
Citazione:
adry571
confermato dal voto italiano del 4 marzo
probabile anche in quelle a venire...ampliato...:D
-
Citazione:
Supermario
a proposito , godi ancora con il tuo Cottarelli?
-
Citazione:
Iside
Io NON sono fan renziana! Ritenta! Sarai più fortunato!
Se poi dai reta alla grillina linkettara del forum...Scusa, ma NON sei molto accorto! :snob:
vedo che la stalker continua a nominarmi....