Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Roma Circus
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La fuga dei cervelli è solamente doverosa e saggia.
Questa non l'ho capita.
-
Citazione:
Luigi
Questa non l'ho capita.
Quà non c'è futuro.
-
Citazione:
GNU-GPL
Non ci vogliono gli americani per capire che la tanto sbandierata "rivoluzione copernicana liberale" di Berlusconi in realtà si è rivelata una vera e propria rivoluzione bolscevica.
Dopo il Silvio-duce, adesso Silvio-Lenin. Diavolo di un uomo!
-
Citazione:
benjamin_linus
Quà non c'è futuro.
Che futuro vuoi che ci sia in un posto dove per fare qualcosa devi essere bello e andare a letto con qualcuno?
-
Cosa pensano di noi in USA???????????
Vuoi che dica io cosa penso di loro?Meglio di NO!Pur con tutti gli ormai atavici difetti del Bel Paese giammai cambierei con quel paese di zotici acculturati!
Quindi non perdo manco un secondo del mio tempo per leggere i commenti di quegli alcolizzati d'oltreoceano!Un Paese lo si giudica globalmente,non solo sotto il profilo politica ma anche su quanto ha dato sotto il profilo culturale.Qui gli yankee miserabili dovrebbero solo inchinirsi e prostrarsi nei confronti dell'Italia!!!:giagia::giagia::ciaociao:
-
Citazione:
kouros
Cosa pensano di noi in USA???????????
Vuoi che dica io cosa penso di loro?Meglio di NO!Pur con tutti gli ormai atavici difetti del Bel Paese giammai cambierei con quel paese di zotici acculturati!
Quindi non perdo manco un secondo del mio tempo per leggere i commenti di quegli alcolizzati d'oltreoceano!Un Paese lo si giudica globalmente,non solo sotto il profilo politica ma anche su quanto ha dato sotto il profilo culturale.Qui gli yankee miserabili dovrebbero solo inchinirsi e prostrarsi nei confronti dell'Italia!!!:giagia::giagia::ciaociao:
Ora qualcuno deve scegliere.
-
Citazione:
Luigi
Che futuro vuoi che ci sia in un posto dove per fare qualcosa devi essere bello e andare a letto con qualcuno?
Appunto.
Pertanto direi che fan più che bene a squagliarsela.
-
Citazione:
benjamin_linus
Appunto.
Pertanto direi che fan più che bene a squagliarsela.
Se potevo lo avrei già fatto.
-
Citazione:
FLenzi
E' interessante leggere questo articolo, ma non suicidatevi dopo, i berluscisti diventeranno anche antiamericani.
Roman Circus - WSJ.com
Citazione:
What they've gotten instead is an endless parade of no-confidence votes, petty scandals, relative economic stagnation and sclerotic bureaucracy.
To take just one example, the World Bank says it takes an average of 1,210 days to enforce a contract in Italy, and that such government "service" costs a medium-sized Italian company 68.4% of its profits.
:sofico:
da seppelirsi sotto terra....
m
-
Citazione:
Max69
:sofico:
da seppelirsi sotto terra....
m
E come fanno? credi che capiscano quello che c'è scritto?