Adam è morto a New York, 4 maggio 2012 per colpa del solito maledetto tumore.
Grande performer, bassista e poi cantante dei Beastie Boys è stato fra i fautori di un nuovo tipo di genere che passava dal rap alla techno fino all'hardcore senza problemi.
Di lui ricorderò la faccia da eterno ragazzino con la barba incolta, la sua voce favolosamente roca, la sua continua sperimentazione musicale e visiva ed il suo modo di fare sempre da ragazzo di strada quando nella realtà non lo è mai stato.




Rispondi Citando
