User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vado per via legale?

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,111
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,849
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Vado per via legale?

    un emerito imbecille (perchè solo un imbecille può scrivere cose pericolose per lui) ha scritto, rispondendo a un mio post, queste parole:-

    - il cirenaico, lo spammatore e zecca sociale che si aggira nei giardinetti con i lecca lecca..., occhio a non fare la fine di Trockij, ma non corri pericolo la tua zucca e tutta osso.

    L'ho invitato tre volte a chiarire cosa volevano dire quelle parole, non risponde, tergiversa. Ora io chiederò ai moderatori di Politica nazionale di fargli cancellare quella frase altrimenti chiederò il permesso al responsabile del forum di denunciare questo "scomunista".

    Thread "l'ennesima vergogna di Milano....post n.8" - Politica Nazionale
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    953
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Te sei il primo ad offendere a destra e a manca metà degli utenti perché non la pensano come te

    <cut>
    Ultima modifica di Marximiliano; 06-07-18 alle 10:13

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,111
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,849
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Te sei il primo ad offendere a destra e a manca metà degli utenti perché non la pensano come te

    Ma che cazzo vuoi
    bel modo di rispondere, intelligente, ma non è nel merito. Ti ho fatto una domanda, rispondere "ma che cazzo vuoi" è veramente una bella risposta.
    Grazie, lascia perdere, mi arrangio da me.

    PS visto che lo hai scritto, dimmi quando io offenderei qualcuno "per primo"?

    Scommetto un euro che non sai rispondere.
    EX NIHILO NIHIL

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Ciao Cireno, UnizoO ha sbagliato modo a farti capire che anche tu hai offeso per prima, infatti questa sezione dovrebbe essere libera dal turpiloquio, ma ha avuto ragione. Nello stesso thread al messaggio n.4 c'è questo.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sotto processo ci vai tu a scrivere falsità del genere.
    Comunque, la scuola di via Zama è chiusa e abbandonata da anni, e solo una poveretta come quella Sardone poteva andare a fare quel sopralluogo. Ci sono una serie di edifici nella estrema periferia milanese (via Zama è estrema periferia) che sono nel piano di demolizione. Come si può pensare che in una citta di 1,3 milioni di abitanti non ci debbano essere stabili abbandonati...>CUT<
    Ora quel CUT (modificato da King Z) cosa significava? e l'utente Next non ti ha offeso sai? inoltre Scomunista ti ha si offeso, ma al 6° messaggio (non 8°), quindi perchè mettersi a denunciare le persone? bisogna accettare il nuovo apparato governativo, non stare li a criticarlo solo perchè la si pensa diversamente. Ed e chiaro che a differenza di quello precedente qualcosa di positivo c'è. Non c'è motivo di fare denunce, non ci guadagna nessuno. Cerchiamo di rispettarci anche se la si pensa diversamente. Alla fine la vostra e stata una sfida a colpi di CUT

    P.s: Tralaltro ho notato che l'hai bloccato, scelta giusta e spero che tu possa fermarti a questo. Ti auguro una buona giornata.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    953
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    UnizoO non so chi sia, ho letto il suo post e sono rimasto di sasso: chi è costui? mi sono chiesto. Comunque va bene così, ognuno da la farina che ha nel suo sacco.
    @cireno scrivo ben poco, quindi è assai probabile che tu non mi "conosca", la mia risposta era un po' eccessiva nei modo come ha detto pazzoide, ma il senso penso si sia capito, nello specifico niente di eclatante, mi riferisco a molti tuoi interventi in cui sei in contrasto con altri utenti e ti metti a fare il saccente insultando velatamente, magari sminuendo gruppi di utenti che la pensano diversamente da te riferendoti a loro in modo negativo

    Ora, tutto questo non sarà importante visto che non credo che la gente qui si offenda, ma magari può dar fastidio o far rimanere di sasso allo stesso modo in cui io ho risposto scazzato ed in modo arrogante alla tua domanda

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,399
     Likes dati
    9,102
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Ricordo il regolamento speciale di questa sezione del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si invitano gli utenti a tenere sempre in considerazione lo scopo e le particolari esigenze di buon comportamento di questa sezione del forum, entrambi espressi nel testo quotato quì sotto.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ho il grande piacere di annunciare questa nuova partnership che ci aiuterà a dirimere moltissime questioni che si vengono a generare nel forum.
    Gli amici di Difesa Reputazione - Tutela della Reputazione Online e della Privacy entrano così a fare parte integrante della nostra community dando il loro contributo.

    Gli utenti potranno richiedere una consulenza preliminare gratuita sui temi della reputazione online e su tutti i temi legali legati al web, secondo le modalità che saranno spiegate dai nostri partner.

    E' del tutto evidente che in questo forum non sono tollerate contestazioni di alcun genere e che qualsiasi comportamento incivile sarà sanzionato molto duramente.
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #7
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,457
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    una domanda non posso aprire tread,chi è che puole rispondermi perchè non mi intendo

    un anno fa mio figlio con la mia auto ha fatto un incidente ad una rotonda,mia auto fatto pochi danni e mi sono pagato da solo visto che ha preso la ragione altro

    a dicembre la mia assicurazione mi butta fuori ,per cui vado a da altra

    stamani mi è arrivata raccomandata dal postino una lettera di questi che dice che " dovrei pagare 2000 euro di danni perche la franchigia copre solo un tot "

    ora mi domando ma è possibile ? a che serve allora pagare assicurazione ero da sempre con questi se poi al primo incidente ti buttano fuori e ti chiedano i danni

    mi consigliate di prendere un avvocato ? che tipo di avvocato ci vuole ?
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    una domanda non posso aprire tread,chi è che puole rispondermi perchè non mi intendo

    un anno fa mio figlio con la mia auto ha fatto un incidente ad una rotonda,mia auto fatto pochi danni e mi sono pagato da solo visto che ha preso la ragione altro

    a dicembre la mia assicurazione mi butta fuori ,per cui vado a da altra

    stamani mi è arrivata raccomandata dal postino una lettera di questi che dice che " dovrei pagare 2000 euro di danni perche la franchigia copre solo un tot "

    ora mi domando ma è possibile ? a che serve allora pagare assicurazione ero da sempre con questi se poi al primo incidente ti buttano fuori e ti chiedano i danni

    mi consigliate di prendere un avvocato ? che tipo di avvocato ci vuole ?
    Ma la tua auto era con franchigia o no?
    E' questa la domanda importante e se si, bisogna andare a vedere quanto ammonta lo scoperto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado per via legale?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    un emerito imbecille (perchè solo un imbecille può scrivere cose pericolose per lui) ha scritto, rispondendo a un mio post, queste parole:-

    - il cirenaico, lo spammatore e zecca sociale che si aggira nei giardinetti con i lecca lecca..., occhio a non fare la fine di Trockij, ma non corri pericolo la tua zucca e tutta osso.

    L'ho invitato tre volte a chiarire cosa volevano dire quelle parole, non risponde, tergiversa. Ora io chiederò ai moderatori di Politica nazionale di fargli cancellare quella frase altrimenti chiederò il permesso al responsabile del forum di denunciare questo "scomunista".

    Thread "l'ennesima vergogna di Milano....post n.8" - Politica Nazionale
    CarA

    ho analizzato il tuo caso e guarda che ci sono gli estremi per darti ragione touttA
    Però come spiegavano a forum l'altro giorno ci sono le condizioni straordinarie e cioè che la legge prende in esame solo le cose che fanno quelli in grado di intenderA e di volerA
    E allora in nome della legge rifiuto la tua richiesta perchè manca il requisitodi saper intendere e volerA

    Aprrovato

 

 

Discussioni Simili

  1. Via! Via! Via! Via Da Nassirya!
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:06
  2. Questione legale: è legale..?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 21:18
  3. L'ora Legale è L'unica Cosa Legale
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 21:00
  4. Su Rpk Maroni Ha Detto: O Va Via Moncalvo O Vado Via Io
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-03, 12:35
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 11:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito