Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Conte non doveva andare all'incontro, doveva aspettare le scuse del franzoso, questa gente crede ancora di aver diritto di fare i cazzi loro. Altre due cretinate da parte delle istituzioni e riterrò questo governo l'ennesima farsa.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Si grosso errore

  3. #3
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    E il governo non dice niente?
    Spaghetti e pistole

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Dopo il caso di Bardonecchia, nuova "intromissione" non autorizzata dei gendami francesi in territorio italiano alla ricerca di migranti. È successo ieri, nel Comune di Airole, a pochi chilometri da Ventimiglia. «Ieri alle 11 della mattina ho visto un'auto della Gendarmeria francese parcheggiata in piazza - racconta Fausto Molinari, sindaco della piccola cittadina di confine - ho chiesto ai miei di tenerla d'occhio perché non eravamo stati avvisati. Ogni tanto capita che arrivano ma si fermano solo per poco e comunque lo fanno in contatto con i nostri carabinieri».

    Ieri non è stato così. L'auro è rimasta parcheggiata in città, confermano testimoni, dalle 11 della mattina alle 16 del pomeriggio. »Probabilmente si sono allontanati per perlustrare i nostri sentieri che conducono in Francia. Non era mai successo. E comunque avrebbero dovuto informarci».

    Sui migranti «i francesi non possono darci lezione di morale» ha dichiarato questa mattina il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano. «Le posizioni del governo sono opinabili - ha aggiunto - ma da certi pulpiti non ci possiamo aspettare questo tipo di prediche».

    Da oltre tre anni Ventimiglia è la città di passaggio per migliaia di profughi che tentano di varcare il confine per raggiungere la Francia e l'Inghilterra

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,354
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E il governo non dice niente?
    Il governo dovrebbe fare quello che ogni governo deve fare.
    Fermare quelli che illegali vogliono attraversare la frontiera illegalmente, metterli in un centro di accoglienza e li tenerli finché non decidono di tornare a casa, senza andare a creare problemi agli altri paesi.

  6. #6
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Il governo dovrebbe fare quello che ogni governo deve fare.
    Fermare quelli che illegali vogliono attraversare la frontiera illegalmente, metterli in un centro di accoglienza e li tenerli finché non decidono di tornare a casa, senza andare a creare problemi agli altri paesi.
    nello specifico il ministro dell'interno

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Embè ? ci sono sconfinamenti cattivi e sconfinamenti buoni.
    Tutti quelli che vanno contro gli invasori allogeni sono buoni.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,354
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    nello specifico il ministro dell'interno
    il vecchio, il nuovo e il futuro governo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,354
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Embè ? ci sono sconfinamenti cattivi e sconfinamenti buoni.
    Tutti quelli che vanno contro gli invasori allogeni sono buoni.
    Fatti un giro per le periferie di Parigi, in strada circola una persona di origine europea su dieci, il resto sono africani, arabi, indiani e asiatici.
    Più o meno lo stesso nelle altre grandi città francesi.
    E capirai che se l'Europa continua così collasserà su se stessa.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I francesi sconfinano ancora: i gendarmi pattugliano Airole

    ma la folgore che ci sta a fare? qui occorre ripristinare il controllo di savoia, nizzardo e corsica

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 01-05-18, 12:11
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-03-18, 18:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 19:03
  4. Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 12:22
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito