Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o eri una super berlusconiano/a ?
    Povero Berlusconi, dai, lasciamolo stare. Ora è vecchio e secondo me anche parecchio rincoglionito. Non infieriamo. In fondo ne ha passate tante. Sii cordiale con lui.



    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ha parlato la seguace del pregiudicato in odore di mafia..

    Ma possibile che dopo tanti anni ancora non hai imparato a fare i quote e mi tocca sempre correggerti?
    L'altro giorno ho avuto modo di verificare e toccare con mano come funzionano le cose nella testa dei ruffiani. Purtroppo e checchè se ne dica non è una scelta ma una predisposizione mentale. E' gente fatta così, non può fare diversamente se non mettersi a tappeto di fronte a chiunque manifesti autorità.
    Antropologicamente parlando in effetti è innegabile che Salvini sia il classico maschio alfa. Come Mussolini tra l'altro. Arroganza, spocchia, sicurezza e tracotanza.... in sintesi maschio alfa. E lì non c'è niente da fare, perchè tutti i beta accorrano e si inchinino al nuovo capo branco. E se tieni conto che c'è gente che lo cerca da quando è nato, ecco che si sentono finalmente e pianamente realizzati.
    E come tutti i beta del mondo accorrono in difesa del capo, irragionevolmente e sentitamente. E' tutta una questione antropologica perchè, checchè se ne dica e nonostante secoli di sviluppo civile, nel fondo dell'animo molta gente continua a restare un mammifero carnivoro che si dota di una organizzazione sociale verticale che oggi vede al suo massimo vertice...... e si! SALVINI, E' LUI L'UOMO, IL VERO UOMO DEL MOMENTO.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    io però non avrei la tua fretta, cara Matrix: finché uno resta chiacchiere e distintivo come Salvini, può fare dei danni limitati, immaginati se lavorasse sul serio.

  4. #24
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,790
     Likes dati
    16,469
     Like avuti
    17,634
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tu da grillina, ovvero seguace di un comico, più di altri avresti dovuto apprezzare. Se non fossi accecata da furore ideologico.

    Comunque [FONT="]Di Maio sta al ministero. E' Salvini che non riesce a cominciare.[/FONT]
    E per questo e gentilmente, e per superare un evidente handycap noi romani offriamo cortesemente il balcone di piazza Venezia. E' anche con vista, una cosa direi apprezzabile. Non credi?
    Cara Amica, attenta che non ti incolpi del fatto che sta male!... Magari va per il forum a dire che siccome si adira con te la hai danneggiata! In un altro forum mi è successo: io magari la prendo a ridere perchè lucro molto dagli avversari, ma tu fai attenzione... Se la hanno operata di tumore magari dice che è colpa tua! Oramai in rete trovi di tutto e di tutti! NON è vero che in internet c'è molto senso dell'umorismo...E' un fake: in rete spesso si trovano molti permalosi: nei forum politici poi è pure PEGGIO!!! Chi tifa per un partito si identifica parecchio: il Leader è il "Modello" di comportamento per eccellenza, chi lo contesta viola la norma che vuole i suoi seguaci disposti a lottare per essere come Lui, Cristo in terra
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Piu lavorare di cosi?

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io però non avrei la tua fretta, cara Matrix: finché uno resta chiacchiere e distintivo come Salvini, può fare dei danni limitati, immaginati se lavorasse sul serio.
    Hai ragione pure te, però.... je tocca, deve anna a lavorà. La smetta di fare il pavone in giro.
    Qualcuno sa quanti migranti sono arrivati in 10 giorni?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Cara Amica, attenta che non ti incolpi del fatto che sta male!... Magari va per il forum a dire che siccome si adira con te la hai danneggiata! In un altro forum mi è successo: io magari la prendo a ridere perchè lucro molto dagli avversari, ma tu fai attenzione... Se la hanno operata di tumore magari dice che è colpa tua! Oramai in rete trovi di tutto e di tutti! NON è vero che in internet c'è molto senso dell'umorismo...E' un fake: in rete spesso si trovano molti permalosi: nei forum politici poi è pure PEGGIO!!! Chi tifa per un partito si identifica parecchio: il Leader è il "Modello" di comportamento per eccellenza, chi lo contesta viola la norma che vuole i suoi seguaci disposti a lottare per essere come Lui, Cristo in terra
    Un sorriso

    Infatti, guarda quanti permalosoni abbiamo qui. Tutti beta. Forse... analfa-beta?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Piu lavorare di cosi?
    Tutta scena. Nonb sono mai arrivati tanti migranti come in questi giorni.
    Quindi via, al lavoro. Basta chiacchiere ed esibizionismi. Per i quali c'è il famosissimo balcone. Con vista.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,280
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,829
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tutta scena. Nonb sono mai arrivati tanti migranti come in questi giorni.
    Quindi via, al lavoro. Basta chiacchiere ed esibizionismi. Per i quali c'è il famosissimo balcone. Con vista.
    Se si evitasse alla guardia costiera di darsi la staffetta con i trafficanti di professione sarebbe già' una cosa.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Salvini, è ora....

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Denari Visualizza Messaggio
    Se si evitasse alla guardia costiera di darsi la staffetta con i trafficanti di professione sarebbe già' una cosa.
    Diglielo.
    Ma ops, non va al lavoro.
    Quindi tu dovresti apprezzare la mia proposta dello storico balcone con vista di piazza Venezia. Il ragazzo ha un enorme bisogno di esternare, lo fa continuamente. Non riesce a contenersi.
    Ma da piazza Venezia il ministero dell'interno non è tanto lontano. gli fa comodo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caro Silvio, caro George
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:50
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 18:36
  3. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29
  4. Caro Oneto , "caro" pagliarini !
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 08:07
  5. Caro GIM.... e caro Zoidberg
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito