User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 152 di 152
  1. #151
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pure i vaccini? Ma Salvini è ministro di tutto?

    lhasa certo ma ho due osservazioni da fare 1) il dalai lama è a libro paga cia 2) la cina è un rothschildato mascherato da soviet capitalista, in pratica il drago rosso che potrebbe essere sullo scudo della famiglia reale, se fosse reale, quindi questi conflitti decennali che ci fanno strappare le vesti sono scontri senza fine voluti dai risikoni mondiali che si divertono così, come preferisci chiamarli? manchieri? bosoni?
    fuori uso

  2. #152
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pure i vaccini? Ma Salvini è ministro di tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Cireno, ma che ti ha preso oggi?
    Mi stai sembrando un destricolo qualsiasi.

    Se vado a prestare volontariato presso un centro sociale o accompagno in ospedale una persona dializzata non lo faccio certo per denaro.
    Ma coltivo il mio interesse.
    Perché al posto di uno di quei poveri ragazzi restii ad aprire bocca per paura di subire ulteriori violenze oltre a quelle già ricevute potrei esserci io.
    Al posto di una povera ragazza o donna stuprata o picchiata dal compagno potrei esserci io.
    Al posto di un altro povero disgraziato che lega la sua vita ad una macchina potrei esserci io.
    Ed a volte mi sento colpevole di essere stato più fortunato di loro.
    Ed è una sensazione più che sgradevole, tanto da diventare a volte insopportabile.
    Il mio interesse è placare in quei casi la voglia di prendere a pugni lo specchio per sentirmi meno colpevole.
    E quando riesco a strappare un sorriso sul volto di un ragazzino con l'occhio tumefatto mi sento meglio.
    Quando riesco ad evitare che una ragazza madre torni da una bestia che la riempie di botte mi sento meglio.
    Quando sento Miranda chiedermi come regalo di Natale una adozione a distanza mi sento meglio.

    Cazzo cireno, ma davvero mi merito una simile e squallida considerazione da parte tua?
    I miei interessi sono vivere in pace con me stesso, e non è facile con il mio passato.
    Se essi (gli interessi) fossero stati solo economici avrei evitato di mandare al diavolo la mia famiglia con annessi e connessi.
    Avrei evitato di troncare tutto con la mia vita precedente.
    Avrei evitato di fare i salti mortali per legare il pranzo con la cena, di fare i mestieri più umilianti (dallo sguattero al dog sitter) per non sentirmi in debito con nessuno, di dare le dimissioni da un impiego soddisfacente, lucroso e ricco di prospettive future per non scendere a compromessi con la mia coscienza.
    E magari oggi sarei con la bottiglia in mano o a trovare realizzazione personale in una sniffatina di polverina bianca come le mie cugine alle quali hanno comprato un marito.

    Cireno: ma davvero hai capito tanto poco di me?
    Di te avevo capito, e infatti ti considero una persona "diversa", quello che non avevo capito, e mi scuso, è cosa intendevi quando parlavi di interesse. Ho creduto parlassi di interesse "materiale" e ho risposto con quella convinzione.

    Cancella le mie risposte, ora non sono più attuali, ne valide. Mi spiace dell equivoco
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Di maio e salvini d'accordo anche sui vaccini.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 30-01-18, 15:39
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-05-17, 17:24
  3. Va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene!
    Di Scipione nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-14, 21:16
  4. Supercina... ci battono pure sui vaccini..
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-09, 21:19
  5. I vaccini sono molto più letali dell'influenza suina
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-09, 19:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito