Fonte: ansa.it
![]()


Fonte: ansa.it
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


premetto che non conosco a fondo la questione, ma come prima impressione non mi sembra che la magistratura abbia torto nel cercare il "risarcimento" del maltolto
non so come funziona per i partiti, ma se tu prendi in carico una ditta da altri, te la prendi con crediti e debiti e se c'è un contenzioso, passa a te
sbaglio?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Tralasciamo le ragioni quantomeno molto discutibili della sentenza secondo la quale il derubato, cioè la lega, deve ridare i soldi allo stato in luogo delle persone fisiche che da sentenza di primo grado hanno effettivamente compiuto il misfatto.
Sei d'accordo sul fatto che la lega debba dare quarantanove MILIARDI allo stato?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


49 miliardi di euro rubati ma siete seri??
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


E pensare che nessuno voleva credere alle correnti rosse della magistratura, le terribili toghe rosse
Montesquieu si dibatte nella tomba
![]()


I SOSTENITORI DELLA LEGA SI MOBILITANO, GIÀ RACCOLTI 350.000 EURO
I SOSTENITORI DELLA LEGA SI MOBILITANO, GIÀ RACCOLTI 350.000 EURO


ripeto, non conosco a fondo la questione, ma se altre persone hanno combinato il casino, perchè la Lega non ha perseguito di suo queste persone?
voglio dire, una volta acclarato che qualcuno aveva rubato, perchè la Lega (nella persona dei propri dirigenti) non si è tutelata portando in giudizio i ladri? ..... ripeto, se anche per i Partiti funziona come per tutte le altre attività, se sei subentrato lo hai fatto nel bene e nel male, ti prendi le attività, le passività, i contenziosi...... purtroppo....
il problema (secondo me) è che la legge è fatta male:
se ti fanno un decreto ingiuntivo è immediatamente esecutivo, anche il presenza di opposizione....
intanto paga, poi ne parliamo...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

