Chiamiamolo effetto Coronavirus, bande di criminali prendono possesso del territorio e sopratutto delle case degli italiani, anziani ricoverati per Coronavirus prense d'assalto da orde di Unni, minacce, pestaggi, abusivi in assalto che sfoggiano nei parcheggi auto di lusso, e in atto un'assalto in piena regola, la gente è esasperata oltre che per l'emergenza sanitaria e la perdita della lavoro che in taluni casi si tramuta in fame, ora abbiamo l'assalto di orde che depredano i loro averi, siamo ad un passo dalla guerra civile, la gente è esasperata...





Rispondi Citando


