Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Chiamiamolo effetto Coronavirus, bande di criminali prendono possesso del territorio e sopratutto delle case degli italiani, anziani ricoverati per Coronavirus prense d'assalto da orde di Unni, minacce, pestaggi, abusivi in assalto che sfoggiano nei parcheggi auto di lusso, e in atto un'assalto in piena regola, la gente è esasperata oltre che per l'emergenza sanitaria e la perdita della lavoro che in taluni casi si tramuta in fame, ora abbiamo l'assalto di orde che depredano i loro averi, siamo ad un passo dalla guerra civile, la gente è esasperata...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #2
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,843
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,058
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Fonte?
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    https://www.ilgiornale.it/news/milan...i-1844764.html

    Gli sciacalli in azione: rom abusivi a caccia di alloggi
    Anziani terrorizzati da malviventi armati di flessibile e piede di porco. Fratelli d'Italia denuncia: "Rom approfittano della situazione di emergenza"

    I rom occupano abusivamente le case popolari Aler per "avere un posto in cui stare": questo l'ultimo atto di sciacallaggio messo in atto ai danni degli abitanti italiani della zona Lorenteggio.





    Un'inquilina del caseggiato di via Segneri 10, un condominio misto con 12 alloggi di proprietà e oltre 80 di Aler, ha spiegato l'assurda situazione: "Stiamo vigilando di notte, per evitare occupazioni. Siamo esausti. Una quindicina sono vuoti, altrettanti sono invasi abusivamente. E non vogliamo un aumento di illegalità". Qui è stata sfondata la porta di un alloggio al terzo piano e, come se non bastasse, una famiglia di nomadi ha fatto irruzione al piano terra portando via oggetti.

    L'escalation di occupazioni è stata segnalata in più quartieri: gli abusivi stanno approfittando dell'emergenza Coronavirus che sta travolgendo l'Italia per mettere a segno le loro attività clandestine, sfuggendo così ai controlli delle forze dell'ordine che ora sono completamente impegnate su più fronti per altre priorità. Perciò a tentare di sventare le occupazioni sono gli stessi inquilini, come testimonia un'abitante: "La notte tra venerdì e sabato io ho fatto da sentinella". Riccardo De Corato, l'assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia, ha fatto sapere che dopo le denunce arrivate dal Giambellino, dal Lorenteggio, dai Navigli e da Barona "è toccato al quartiere Molise-Calvairate essere assaltato".

    Rom approfittano della situazione
    Stefano Bolognini, assessore regionale alla Casa, ha annunciato che a partire da oggi - lunedì 23 marzo - nelle case popolari gestite da Aler Milano verrà garantita la presenza della polizia locale: "Questa iniziativa garantirà non solo il rispetto delle limitazioni presenti nel Dpcm, ma anche un maggior presidio di legalità in quartieri spesso difficili".

    Come riportato da IlGiorno, sulla questione è intervenuto Francesco Rocca di Fratelli d'Italia: "In piena emergenza Coronavirus, gruppi di rom approfittano della situazione di emergenza: abbiamo un’occupazione al giorno nel quartiere". Il presidente della commissione Sicurezza del Municipio 4 ha raccontato un grave episodio che si è verificato sabato sera: "Armati di flessibile e piede di porco, non curandosi neppure delle regole che impongono di stare a casa, ignoti hanno sfondato la porta di un alloggio terrorizzando gli inquilini più anziani".

    Anche le case del Comune a Quarto Oggiaro sono state prese d'assalto. "Se qualcuno pensa di approfittarne in questo periodo delicato si sbaglia alla grande", avverte Fabio Galesi del Partito democratico. L'assessore del Municipio 8 ha chiesto alla Regione di intervenire "con misure sia di sorveglianza sanitaria che economiche", sospendendo ad esempio "il pagamento dei canoni e tutte le incombenze amministrative per gli inquilini delle case popolari lombarde, siano esse di proprietà Aler o dei comuni".
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Mettiamo in chiaro un fatto, i Rom non sono Romeni, anche se parte di essi viene dalla Romania vivono praticamente separati dal resto dei cittadini romeni e sono mal tollerati, questa gente non ha patria, sono come gli Unni, si spostano dove possono raziare e depredare.

    Sento parlare spesso molto male di Romeni, ma alcuni non sanno che gran parte di essi discende da coloni Romani, quando Traiano ha conquistato la Dacia, Traiano e considerato padre della patria, e sono dei latini, molto più vicini agli italiani di quanto voi credete, la lingua Romena e molto più vicina al latino di quella italiana, avendo vocaboli che si possono dire latini puri.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Per queste bestie, il buon Signore
    creò il fucile mitragliatore.

    Amen.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Tentano di occupare casa popolare, denunciati anche per le norme anti covid

    Doppia denuncia per due giovani, sorpresi dai carabinieri in via Maritano mentre tentavano di forzare la porta d'ingresso di un appartamento


    „Nel corso della mattinata di lunedì 27 aprile 2020 i carabinieri della stazione di Rivarolo, al termine degli accertamenti, hanno denunciato per occupazione di terreni e/o edifici in concorso aggravata e danneggiamento due cittadini algerini di 20 e 25 anni, entrambi con pregiudizi di polizia.

    I due soggetti sono stati sorpresi mentre, con l'utilizzo di arnesi atti allo scasso, forzavano la porta d'ingresso di un appartamento di proprietà di Arte (Agenzia regionale territoriale per l'edilizia) in via Maritano.


    Potrebbe interessarti: Tentano di occupare appartamento in via Maritano, denunciati
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  8. #8
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Chiamiamolo effetto Coronavirus, bande di criminali prendono possesso del territorio e sopratutto delle case degli italiani, anziani ricoverati per Coronavirus prense d'assalto da orde di Unni, minacce, pestaggi, abusivi in assalto che sfoggiano nei parcheggi auto di lusso, e in atto un'assalto in piena regola, la gente è esasperata oltre che per l'emergenza sanitaria e la perdita della lavoro che in taluni casi si tramuta in fame, ora abbiamo l'assalto di orde che depredano i loro averi, siamo ad un passo dalla guerra civile, la gente è esasperata...
    Che vuoi farci? I nostri "Poveri Fratelli Migranti" che fuggono dalla guerre e dalla fame e persecuzioni hanno pensato bene di restare da noi a darci la loro cultura
    Questa situazione è il precipitato del falso buonismo: come sfruttare la religione per guadagnare sulla pelle dei fessi. Ora bisogna usare la forza per risolvere... Alla facciazza della Carità tanto sbandierata
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.


  10. #10
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetto Coronavirus, bande criminali prendo d'assalto le case degli italiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Che vuoi farci? I nostri "Poveri Fratelli Migranti" che fuggono dalla guerre e dalla fame e persecuzioni hanno pensato bene di restare da noi a darci la loro cultura
    Questa situazione è il precipitato del falso buonismo: come sfruttare la religione per guadagnare sulla pelle dei fessi. Ora bisogna usare la forza per risolvere... Alla facciazza della Carità tanto sbandierata
    Saluti

    Speriamo che prediligano i furti nelle case dei pdioti e degli accoglioni
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 20:01
  2. Effetto brunetta, o effetto Carfagna?
    Di libpensatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 17:27
  3. In Iraq bande di criminali americani si addestrano
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 16:54
  4. Lo prendo o non lo prendo...lo prendo o non lo prendo
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 00:10
  5. Bande nere e bande rosse
    Di UgoDePayens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito