Ma avevo notato alcune cose, e cioè che il convidvirus non colpiscee gi emigrati e i terroni e il sud.
Ma invece è forte tra a gente civile come i bergamaschi e ibresciani che quando finirà si mettteranno a lavorare mentre i merdionali subito partono a chiedere soldi anche se non hannno sofferto nulla.
Sara la volta buona che il nord si libera del sud?
Così noi ce ne stiamo coi paesi civili come Germania e USA, Francia, Inghilterra, loro se ne vanno con i loro simili nordafricani talmente pezzente che hanno fatto i mendicanti dalla Puttan




Rispondi Citando
