Se così fosse come pensate che finiremo?

Se così fosse come pensate che finiremo?

L'Europa non ha le ore contare vive solo una situazione complicata generata dai soliti egoismi nazionali frutto dei soliti politici del cazzo che vogliono 48 ore di celebrita'.

In effetti non sarà sufficiente questa crisi a far esplodere l'Europa, ma ne ha messo in evidenza una serie di problematiche ignorate o negate per troppo tempo. Potrebbe essere un'occasione per cercare di rimettere un po' a posto la situazione, altrimenti quello che sta avvenendo creerà solo attriti che andranno a sommarsi a tutti gli altri problemi e a complicare ulteriormente il percorso.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Speriamo, ma l'erba cattiva è dura a morire.
Hitler or Hell.

Io non vedo l'ora che scoppi la guerra razziale

Se in Grecia e Italia si svegliano, l'UE è finita.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Un mondo senza l'unione europea sarebbe sicuramente un mondo migliore.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Resta da vedere per CHI lo sarebbe.
Il progetto Europa, almeno inizialmente, era basato su una premessa che resta valida tutt'oggi, vale a dire che con la fine del secondo conflitto mondiale il fulcro del potere si era (ed è tuttora) spostato dal Vecchio Continente nelle mani dei grandi paesi dotati di popolazione, risorse e potenza industriale: questo vuol dire USA, Russia e Cina. I paesi europei, presi singolarmente, non potrebbero fare altro che accodarsi a uno di questi in secondo piano; unica soluzione per manenere un certo grado di autonomia e forza era che i vari paesi Europei combinassero le loro risorse e capacità in un singolo sistema. Purtroppo il percorso ha deviato, e molto, dal progetto iniziale, e rimetterlo in carreggiata non sarà semplice.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

che quel baraccone senz' anima che chiamano UE stia collassando è cosa nota ed accertata, idem per la sua valuta farlocca, quello che preoccupa seriamente è il fatto che mentre nazioni governate da esseri senzienti come UK, Denmark e Germania si stanno già organizzando in modo tale da avere un ritorno al vecchio sistema quanto meno doloroso possibile in Italia la gente si fa le seghe mentali sui 600 clandestini che la ONG di turno tenta di traghettare qui da noi .... dunque dato per rato e certo che l' Italiano medio è un gran gonzo dal basso livello culturale mi chiedo quanto tempo ci metterà a comprendere la magnitudo del raggiro al quale è stato sottoposto dalla sinistra ed i suoi padroni nonchè da chi avrebbe dovuto fare opposizione politica ma nulla fece e quanto tempo ci metterà ad erigere forche ed organizzare tribunali popolari