E così ce li becchiamo noi, alla faciazza vostra mi faccio un mese di stipendio grazie alle COOP e tutto grazie ai vostri fantastici alleati!
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Prima devono dimostrare che sono stati registrati qui ... e la cosa non è detto che sia semplice e veloce, inoltre occorrerà vedere cosa succederà con la prossima riunione europea la prossima settimana con la nostra posizione che chiunque sbarchi in Italia sbarca in Europa .. se prevarrà la posizione (qualora ci bocciassero la revisione) che per noi Dublino è carta straccia ... la vedrei dura un respingimento oltre i confini italici. ... L'Austria che fa ?? ci fa la guerra![]()

Si comunque in Germania ed Austria di immigrati provenienti dall'Italia non ce ne sono, al massimo hanno immigrati provenienti dalla rotta balcanica...infatti in Germania praticamente non ci sono immigrati neri, cioè quelli che negli ultimi anni da noi sono venuti in massa...loro hanno al più ( e in cifre non molto alte, se si escludono i siriani) siriani, afghani e iracheni , che sono arrivati appunto da est... farei al cambio subito con la loro situazione...se si vuole terminare Schengen lo si faccia senza scuse ridicole
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Quanto ci mette la fetida baracca chiamata UE a crollare?
Hitler or Hell.

D'altronde l'Europa è nata per mantenere la pace e lasciare in "caserma" gli eserciti, o sbaglio?
Quindi, se dovessero rimandare le loro FFOO o i loro blindati e militari ai nostri confini (come già accaduto poco tempo fa), io fossi al governo manderei i miei....una cosa è mantenere la pace, altra cosa è farsi trattare come dei cagasotto da parte di un prepotente.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Benissimo, è la morte di Schengen. Io l'appoggio.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.